Last Minute Kos - Offerte a prezzi imbattibili

Sei stanco e stressato e pensi che qualche giorno al mare possa essere la tua medicina? Bene, non c'è niente di meglio della terra di Ippocrate per guarire i tuoi mali. Proprio l'isola di Kos, infatti, ha dato i natali al celebre padre della medicina occidentale, prima di diventare, qualche manciata di secoli dopo, una delle località turistiche più famose dell'intera Grecia.

Terza isola del Dodecanneso per grandezza, da tempo è al centro delle preferenze di villeggianti greci e stranieri per via di una forte vocazione turistica, sviluppatasi negli anni. Kos è un luogo di pace e bellezza, nel quale la natura, assoluta regina, si fonde perfettamente con la cultura e la storia. Per visitarla in lungo e in largo, molti turisti scelgono di noleggiare una bici, perfetta per raggiungere anche i luoghi più nascosti. Pedalare, del resto, è anche meno faticoso se intorno c'è l'incanto di un'isola così affascinante e il premio per la fatica fatta è di tutto rispetto. A Kos, infatti, ci sono spiagge così belle da togliere il fiato, ma anche tanti monumenti e siti di interesse storico a ricordare il grande passato di questi luoghi, dalle epoche più remote fino al tardo medioevo. I villaggi dell'isola sono tante piccole perle da ammirare una per una, magari facendo base in uno dei resort della zona.
Proprio gli alberghi e le strutture ricettive Alpitour sono un altro dei punti da prendere in considerazione prima di volare a Kos. Gli standard sono alti e la cultura del turismo è il pane quotidiano di quest'isola, qui il viaggiatore si sente sempre a proprio agio. Ricordiamo per ultima, ma non per importanza, la possibilità di fare amicizia, perché questa è un'isola da scoprire insieme. Prenota subito il tuo viaggio last minute a Kos con Alpitour e vivrai tutto questo sulla tua pelle!