Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Fornitori
  1. Condizioni Generali di Acquisto
    Condizioni generali di acquisto →
  2. Documentazione Appalti - Obblighi connessi alla sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08 art. 26)
    In relazione al contratto di appalto/subappalto, l'appaltatore/subappaltatore, qualora il contratto di appalto preveda l'affidamento di lavori, servizi o forniture all'interno dei locali di Alpitour S.p.A., dovrà produrre la documentazione, ex dall'art. 26 del D.Lgs. 81/2008, come indicata nella Lettera Obblighi - Allegato 1.

Il Documento unico della Valutazione dei Rischi da Interferenze (DUVRI) dovrà essere allegato al contratto/ordine come parte integrante dello stesso (vd. Lettera rischi interferenziali), fatta eccezione per i lavori di natura intellettuale, per le mere forniture di materiali o attrezzature nonchè per i lavori o servizi la cui durata non sia superiore ai cinque giorni, per i quali non si applica l'obbligo di redazione di tale documento.

I costi relativi alla sicurezza sono quelli necessari per l'eliminazione dei rischi da interferenze connessi allo specifico appalto e non sono soggetti a nessun ribasso. L'assenza della documentazione sopra citata comprometterà la formalizzazione del contratto.

Documentazione da scaricare