Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Holguin: una guida per trascorrere le vostre vacanze invernali a caldo dei Caraibi

Non ne potete più di maglioni, cappotti e abiti pesanti? Mentre fuori fa freddo, voi continuate a desiderare spiagge immacolate, mare da cartolina, temperature abbastanza alte da permettervi di stare in costume? Avete bisogno di una vacanza in un Paese caldo in pieno inverno. E il viaggio a cui state pensando è a Holguin, sull'isola di Cuba. Le vacanze di Natale e Capodanno offrono un'ottima occasione per mollare tutto e distendersi al sole e al tepore delle sue spiagge caraibiche.

5 cose da non perdere

  1. Loma de la Cruz
  2. Il paese di Gibara
  3. Isola di Cayo Saetia
  4. Pinares de Mayarì
  5. Cascate di Guayabo

Spiagge più belle

È meglio che siate preparati a cosa si parerà di fronte ai vostri occhi una volta che sarete arrivati a Holguin: le spiagge più caratteristiche di tutta l'isola di Cuba. Alcuni di questi nomi sono diventati delle autentiche leggende tra tutti i viaggiatori che sognano di trascorrere l'inverno in un posto caldo.

Guardalavaca. È la più frequentata tra le spiagge di Holguin. L'acqua è verde-azzurra e sempre molto pulita, la lussureggiante vegetazione fornisce ombra nei momenti più caldi della giornata e la barriera corallina è tutta da esplorare con maschera e boccaglio.

Don Lino. È una spiaggia dalla doppia anima: una parte è sabbiosa, adatta quindi per il relax e per i viaggi con tutta la famiglia; un'altra parte è piena di rocce, l'accesso non è facilissimo e qu...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Holguin

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici