Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- L’ultima cena
- Il bacio
- Cena in Emmaus
- Il Duomo di Milano
- Ritratto di bambina di Casa Redetti
- La Certosa di Pavia
- Polittico Averoldi
- San Francesco in meditazione
- L’Ortolano
- Ritratto di giovane donna
- OFFERTE
Arte, cultura e natura si fondono fino a creare gli indescrivibili panorami lombardi: dalle valle e le vette più alte fino ai borghi e le città più belle, ogni angolo di questa regione è pronto a sorprendervi. Fra splendide ville, dipinti, chiese e sculture, la storia della Lombardia si può conoscere attraverso le sue opere d’arte più belle e famose. Continua a leggere per scoprire le dieci opere d’arte in Lombardia più amate e famose, e preparati a partire con noi!
L’ultima cena
Questo è uno dei capolavori per eccellenza di Leonardo da Vinci, e senza dubbio uno dei più studiati. Si trova nel Refettorio del Convento di Santa Maria delle Grazie, a Milano, e ti regalerà delle emozioni indimenticabili. Da non perdere!
Il bacio
Il capolavoro di Francesco Hayez si trova a Milano, e più precisamente nella splendida cornice della Pinacoteca di Brera. Un’opera iconica e famosissima, che dal vivo lascia tutti a bocca aperta. Splendido!
Cena in Emmaus
Anche uno dei capolavori di Caravaggio si trova esposto alla Pinacoteca di Brera, a Milano. Quella che troverai qui è la “seconda versione”, più scura e matura rispetto alla “gemella” custodita alla National Gallery di Londra. La solennità dei volti e la precisione dei dettagli ti lasceranno senza parole. Da vedere!