Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

09.02.2022
Indice

Arte, cultura e natura si fondono fino a creare gli indescrivibili panorami lombardi: dalle valle e le vette più alte fino ai borghi e le città più belle, ogni angolo di questa regione è pronto a sorprendervi. Fra splendide ville, dipinti, chiese e sculture, la storia della Lombardia si può conoscere attraverso le sue opere d’arte più belle e famose. Continua a leggere per scoprire le dieci opere d’arte in Lombardia più amate e famose, e preparati a partire con noi!

L’ultima cena

Questo è uno dei capolavori per eccellenza di Leonardo da Vinci, e senza dubbio uno dei più studiati. Si trova nel Refettorio del Convento di Santa Maria delle Grazie, a Milano, e ti regalerà delle emozioni indimenticabili. Da non perdere!

Il bacio

Il capolavoro di Francesco Hayez si trova a Milano, e più precisamente nella splendida cornice della Pinacoteca di Brera. Un’opera iconica e famosissima, che dal vivo lascia tutti a bocca aperta. Splendido!

Cena in Emmaus

Anche uno dei capolavori di Caravaggio si trova esposto alla Pinacoteca di Brera, a Milano. Quella che troverai qui è la “seconda versione”, più scura e matura rispetto alla “gemella” custodita alla National Gallery di Londra. La solennità dei volti e la precisione dei dettagli ti lasceranno senza parole. Da vedere!

Le migliori offerte in Lombardia