Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
04.07.2020

Natura e belle città, spiagge spettacolari e panorami unici al mondo: il Kenya è un paese davvero strabiliante, che vale la pena di visitare! Le sue grandi tradizioni e la sua storia sono spettacolari, così come i suoi paesaggi naturali. Molti pensano che organizzare un viaggio con la famiglia in Kenya sia impossibile ma, in realtà, le sue tante attrazioni ne fanno la meta ideale per tutta la famiglia. Volete saperne di più? Continuate pure a leggere per scoprire perché organizzare un viaggio in Kenya con i bimbi, e preparatevi a partire con noi alla volta di questo straordinario paese! Ecco 7 buoni motivi per andare in vacanza in Kenya.

I paesaggi

Fra i tanti motivi per scegliere il Kenya, i suoi spettacolari paesaggi sono uno dei più famosi. Le vostre vacanze al mare in Africa si tingeranno dei mille colori del sogno grazie alle acque smeraldine e le sabbie bianchissime di questo paese, ma non solo: i suoi paesaggi sono assolutamente fenomenali! Il Kenya si trova sulla costa orientale dell’Africa, e vanta alcune meraviglie naturali uniche al mondo. Un paese strabiliante, che vi lascerà a bocca aperta in ogni momento!

Le temperature

Il clima in Kenya è un altro motivo per cui questo paese è ideale per una vacanza in famiglia. Qui c’è bel tempo per la maggior parte dell’anno, ma troverete il tempo migliore a dicembre e gennaio. La meta perfetta per le vostre vacanze invernali!

Il volo aereo

Un viaggio in Kenya con i bambini è assolutamente da fare, specialmente se ci si organizza per tempo. Il volo dall’Italia al Kenya può durare circa nove ore, che potranno passare senza problemi con le giuste accortezze. Basta seguire poche e semplici regole per fare del vostro viaggio un’esperienza divertente!