Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
13.03.2020

L'incanto dell'arcipelago delle Baleari, con le sue isole dal fascino tropicale, trova conferma nelle migliori spiagge di Maiorca. Qui il divertimento ha un ruolo privilegiato: le strutture ricettive, i servizi dislocati lungo le placide coste sono su misura per le esigenze dei viaggiatori e la natura risplende nella sua purezza. Le spiagge Maiorca possono essere raggiunte mediante mezzi pubblici, privati, oppure a piedi, grazie alla loro vicinanza strategica coi luoghi di maggiore affluenza turistica ed alle grandi città. Scopriamo insieme le 10 più belle.

S'Arenal

Non si può, inoltre, non menzionare la spiaggia di S'Arenal, che presenta una lunga striscia di sabbia, disposta a semicerchio, contornata da vegetazione e da un mare trasparente, ove il fondale è molto visibile ed adattissimo per le immersioni e lo snorkeling. La sua conformazione la rende una spiaggia molto gradevole e tranquilla, sia per il singolo, sia per le famiglie.

Cala Agulla

Cala Agulla presenta sempre una vegetazione rigogliosa, unitamente ad una fauna molto visibile e sicura anche per i più piccoli. Vi è, inoltre, la possibilità di fare giri in barca ed in yacht lungo le sinuose ed eleganti coste o di noleggiare lettini ed ombrelloni. Al di fuori della baia vi sono forti correnti che permettono di fare sport acquatici come il windsurf.

Cala Deia

Infine, per chi ama le spiagge piccole e riservate, Cala Deia è ciò che fa al caso suo: essa, infatti, è una spiaggia di ciottoli, bagnata da un mare azzurro e ricco di sfumature, che rendono la spiaggia quasi una piccola porzione di mare privato, ideale per le coppie o per le lune di miele.