Lasciati ispirare da Cala Mandia

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Cala Mandia

Cala Mandia è considerata una delle zone costiere più belle di tutta Maiorca per tante buone ragioni: le sabbie dorate che brillano al sole come una distesa d’oro, ad esempio, sono uno di questi. Il mare, un’onda dopo l’altra, sfuma in mille tonalità di azzurro e non passa certo inosservato. Rilassarsi qui è un must per chiunque visiti le Baleari! 

Da non perdere
Grotte del Drago

Se amate la natura, dovete sapere che nella zona di Cala Mandia c’è un mondo intero di attrazioni da esplorare. Le Grotte del Drago, un complesso di grotte calcaree, si trovano a poca distanza dal centro abitato, nell’entroterra dell’isola, e ti lasceranno a bocca aperta. In estate capita anche che organizzino dei concerti all’interno delle grotte. Una meraviglia! 

Da non perdere
Cala Varques

Se siete amanti sia del trekking che delle spiagge, invece, la vicina Cala Varques può fare al caso tuo. Come potrai intuire dalla premessa è particolarmente isolata e, per raggiungerla, bisogna percorrere un lungo tratto di strada a piedi. La lenta camminata nella natura, però, varrà la pena. Le acque cristalline in cui potrai tuffarti ti ripagheranno di ogni fatica! 

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Gli stupendi tratti di costa che rendono unica Maiorca possono affascinare e sbalordire i suoi visitatori, e quelli di Cala Mandia non fanno eccezione. Un viaggio su questa bella isola dell’arcipelago delle Baleari, alla scoperta dei suoi tesori incontaminati, ti regalerà un’esperienza memorabile!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca