Lasciati ispirare da Playa De Palma

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Playa de Palma

Fra tutti i centri abitati di Maiorca ci sono piccoli borghi che sembrano sospesi nel tempo, graziosi villaggi di pescatori, belle città e, ovviamente, i luoghi della movida. Playa de Palma rientra sicuramente nell’ultima categoria! Se di giorno è la meta perfetta per tanti tuffi divertenti, la sera è la meta ideale per chi vuole bere e ballare in compagnia. Locali di ogni tipo ti daranno modo di scoprire il lato di Maiorca più frizzante e, perché no… scoprire qualche piatto della tradizione locale! 

Da non perdere
Relax e sport acquatici

Ci sono tante cose da fare a Playa De Palma. Certo, rilassarsi è un must! Respirare al lento ritmo delle onde e cercare un angolino nascosto dove riposarti sarà il modo perfetto per ricaricare le batterie. Nella Baia di Palma si possono fare anche tanti sport acquatici, come snorkeling o, in certe zone, anche il beach volley.  

Da non perdere
Nei dintorni

Se hai voglia di passare un po’ di tempo ad esplorare la zona circostante, divertiti in città e passeggia sul lungomare! Per i più curiosi c’è anche il parco acquatico Aqualand El Arenal, frequentato soprattutto dalle famiglie. Perfetto per una giornata diversa dalle altre!

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I meravigliosi tratti di costa che rendono unica Maiorca possono affascinare e sbalordire i suoi visitatori, e quelli di Playa De Palma non fanno eccezione. Un viaggio su questa bella isola, alla scoperta dei suoi tesori più autentici, ti regalerà un’esperienza indimenticabile!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca