Lasciati ispirare da Calas de Mallorca

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Calas de Mallorca

Questa è una delle isole più suggestive e amate dell’arcipelago delle Baleari, ed è famosa soprattutto per i panorami balneari e la frizzante movida che ne anima le città. Calas De Mallorca non fa eccezione, e ti lascerà senza parole! Fra le mete da visitare c’è sicuramente Cala Varques, famosa per l’azzurro particolarmente brillante delle sue acque. Cala Botà, invece, piccola e misteriosa, è protetta da due alte scogliere e una fitta natura circostante. Ci vuole un po’ per raggiungerla, ma ne varrà la pena! 

Da non perdere
Avventura e natura

La graziosa spiaggia di Caló Antena alterna panorami di grande bellezza naturale a piccoli tratti di costa più attrezzati, perfetti se vuoi divertirti. Cala Magraner, invece, è perfetta per chi ama gli sport avventurosi: la grande scogliera che la delimita è molto amata da chi pratica le arrampicate. Naturalmente bisogna essere esperti, quindi meglio non improvvisarsi! 

Da non perdere
Dove rilassarsi

Lascia alle spalle i tuoi problemi e cerca un angolino di paradiso lungo le sabbie bianche di Cala Domingos, pronta a regalarti emozioni uniche. Quella di Cala Mendia è forse una delle spiagge più piccole e frequentate della zona, per un ottimo motivo: le sabbie bianchissime fanno spiccare il colore del mare in un modo meraviglioso, creando un panorama incantevole!

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La natura incontaminata e le spiagge di Maiorca rappresentano due elementi imprescindibili per una vacanza spettacolare, e a Calas De Mallorca potrete viverli al meglio. Scegli fra le varie offerte quella che fa al caso tuo, e preparati a partire verso un piccolo paradiso terrestre: la vacanza perfetta è a portata di click!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca