Lasciati ispirare da Playa De Muro

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Playa De Muro

Fra i viaggiatori che scelgono Maiorca come meta per le proprie vacanze, ce ne sono tantissimi che definiscono Playa De Muro una delle spiagge più belle. I motivi sono tanti: sabbie bianche e finissime, accarezzate dalle onde di un mare particolarmente limpido e protette da una fitta pineta, che la rende riparata dal vento e meravigliosa alla vista. È una spiaggia molto amata anche dalle famiglie con bambini grazie ai fondali bassi che digradano dolcemente. Alcune zone più popolose e frequentate della costa sono perfette per chi è a caccia di divertimento, e si alternano ad altri angoli più tranquilli dove potrai rilassarti. 

Da non perdere
I punti più belli

Nel mezzo del versante di Playa De Muro si trova forse la parte più naturale e incontaminata di tutte, nota come Sa Comu, e molto amata da chi cerca una zona più tranquilla. Questo tratto di costa in particolare, infatti, fa parte del Parco Naturale di S’Albufera. Qui si trova anche una delle mete più fotografate dell’isola: il pontile di Playa De Muro, che ti regalerà un panorama molto scenografico!

Da non perdere
Sport e divertimenti

La maggior parte della spiaggia di Playa De Muro è molto ben attrezzata, pronta a incontrare i desideri di tutti. Potrai scegliere di cimentarti in tantissimi sport acquatici o partecipare a delle escursioni in barca. Troverai anche molti locali tipici, dove assaporare la cucina di Maiorca, ma anche bar e discoteche pronte a farti vivere le magiche notti delle Baleari in una fusione di luci, colori e musica. 

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I meravigliosi tratti di costa che rendono unica Maiorca possono affascinare e sbalordire i suoi visitatori, e Playa de Muro sarà la meta perfetta per lasciarti andare alla bellezza del posto. Te ne innamorerai!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca