Lasciati ispirare da Cala Vinas

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Cala Vinas

Cala Vinas, nota in zona anche con il nome di Cala Vinyes, si trova a poca distanza dalla bella città di Palma di Maiorca. Ricopre uno dei tratti di costa più affascinanti della parte occidentale dell’isola, tra Portals Vells e Palmanova. La spiaggia non è sempre affollata, e sarà perfetta per trovare un angolo tranquillo e ideale per rilassarsi. 

Da non perdere
Anche per i piccoli

Le acque tranquille di Cala Vinas sono perfette per vacanze al mare delle famiglie con bambini! Si tratta di una piccola baia protetta dalla presenza di basse scogliere che fermano l’avanzare delle onde più alte, e dove le sabbie fini digradano dolcemente nel mare. Dal lato della terraferma, invece, si trovano alte palme, perfette per trovare un angolino tranquillo all’ombra dove rilassarsi.

Da non perdere
Sport e divertimenti

Grazie alla sua particolare conformazione, Cala Vinas è perfetta anche per praticare una serie di sport acquatici come, ad esempio, lo snorkeling. Ammirare i fondali della zona ti regalerà un mondo di sorprese! 

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Gli stupendi tratti di costa che rendono unica Maiorca possono affascinare e sbalordire i suoi visitatori, e quelli di Cala Vinas non fanno eccezione. Un viaggio a Maiorca, alla scoperta di una delle isole più belle dell’arcipelago delle Baleari e dei suoi tesori incontaminati, ti regalerà un’esperienza memorabile!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca