Lasciati ispirare da Sa Coma

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Sa Coma

La città di Sa Coma si trova sulla costa orientale di Maiorca, ed è una delle più apprezzate dai viaggiatori che scelgono questo tratto balneare come meta per le proprie vacanze grazie ai tanti servizi che offre. La città, infatti, è molto aperta ai viaggiatori e pronta a esaudire i desideri di tutti, pur essendo riuscita a mantenere una sua impronta prettamente tradizionale. Una passeggiata lungo le sue stradine alla ricerca di qualche gustosa pietanza della cucina locale ti farà scoprire un suo lato autentico e ancora inesplorato.

Da non perdere
La spiaggia

Sa Coma è particolarmente apprezzata anche per le bellissime coste su cui affaccia, e per la meravigliosa spiaggia carica di attrazioni e divertimenti. Grazie ai suoi fondali bassi, questa zona è perfetta per le famiglie con bambini. La sabbia bianca che si estende e si curva creando una suggestiva forma a mezzaluna è in grado di incantare chiunque e, insieme al mare azzurro, costituisce un elemento di grande fascino nel panorama circostante.

Da non perdere
Attività all'aria aperta

Oltre a rilassarti e a divertirti lungo le coste paradisiache di quest’isola meravigliosa, la spiaggia di Sa Coma può offrirti anche tante altre occasioni di svago. Potrai dedicarti allo snorkeling, ad esempio, per scoprire i fondali del mare, o provare a dedicarti al windsurf!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Maiorca è in grado di regalare a tutti i suoi visitatori una serie di emozioni memorabili e tanti momenti divertenti, e a Sa Coma potrai vivere l’avventura che hai sempre sognato. Ricorderai a lungo questo viaggio!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Maiorca