Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

17.04.2020
Indice

Cayo Largo, è stata la prima destinazione cubana aperta al turismo internazionale Si tratta di una piccola e incantevole isola il cui nome, che in spagnolo vuol dire Isola Lunga, deriva dalla sua forma: lunga circa 25 chilometri e larga 3, incastonata come una perla nel Mar dei Caraibi e completamente circondata dalla barriera corallina. Le splendide spiagge di CayoLargo, considerate le più belle di tutta Cuba, la rendono la meta ideale per la tua vacanza dei sogni. Scopri quali sono le 5 spiagge più belle di Cayo Largo.

Playa Sirena

Playa Sirena è la più famosa tra le spiagge di Cayo Largo: rivolta a ovest è formata da 2 chilometri di sabbia finissima. Dotata di un servizio bar, offre anche la possibilità di noleggiare kayak e pedalò, ma ciò che la rende veramente unica è il recinto dei delfini in cui potrai giocare con essi. Per godere in pieno la sua bellezza devi percorrerla tutta, partendo proprio dal recinto dei delfini e tornando ad esso dal lato opposto. In tal modo scoprirai la bellezza naturalistica senza pari di Punta Playa Sirena, tra stelle marine e gigantesche conchiglie.

Playa Paraíso

Playa Paraíso, raggiungibile come la precedente utilizzando il caratteristico trenino dei turisti, una bici o uno scooter a noleggio o uno degli onnipresenti e poco costosi taxi, è più piccola ma ugualmente dotata di servizi e predisposta per le attività sportive, senza tuttavia che essa perda il fascino caraibico. I fondali sono ricchi di coloratissimi pesci tropicali e nelle vicinanze di questa spiaggia vive anche un coccodrillo, assolutamente innocuo, ma che fornisce ugualmente un brivido specialmente ai bambini quando gli addetti lo chiamano per mangiare.

Playa Mal Tiempo

A poco più di mezz'ora di cammino da PlayaParaíso si trova la selvaggia e incontaminata Playa Mal Tiempo. Questa spiaggia non è attrezzata e, come ben risulta dal suo nome, il mare ha correnti più forti e spesso è battuta da forti venti. Molto ambita da turisti di tutto il mondo, mantiene una bellezza ancora incontaminata, è incorniciata da palme gigantesche ed è adatta a chi ricerca relax e solitudine.