Scrivici
Whatsapp
Scrivici su
Whatsapp
Chiamaci
Contact Center
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Seguici su Telegram

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Scarica l'App My Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
06.12.2023
Indice

Un viaggio in Thailandia è sempre un’ottima idea: dalle sue spiagge meravigliose alla natura incontaminata, dai panorami verdeggianti alla calorosa ospitalità della popolazione locale, dall’ottimo cibo all’affascinante spiritualità, non c’è aspetto di questo paese che non valga la pena scoprire. Le sue spiagge, poi, sono assolutamente meravigliose: veri e propri angoli di paradiso. L’isola di Phuket, in Thailandia, è famosa per le sue spiagge spettacolari che offrono paesaggi mozzafiato e acque cristalline ed è una delle destinazioni più apprezzate da chi cerca una destinazione balneare indimenticabile. Ecco alcune delle spiagge più belle di Phuket: scegli la tua preferita e preparati a partire!

La spiaggia di Phuket più famosa: Patong Beach

Situata nella zona omonima, è la spiaggia più famosa e vivace di Phuket. Offre una lunga distesa di sabbia bianca, una vasta gamma di attività acquatiche e una vivace vita notturna: particolare, questo, che la rende molto apprezzata dai viaggiatori più giovani. Lunga circa 3,5 chilometri, questa baia di sabbia bianca attira visitatori da tutto il mondo per la sua vivace atmosfera e la varietà di attività disponibili. La sua lunghezza permette di trovare sia zone tranquille per rilassarsi e prendere il sole che zone più animate con attività e intrattenimento. La strada parallela alla spiaggia, Bangla Road, è il cuore pulsante della vita notturna di Phuket, con bar, club notturni, ristoranti e negozi che si illuminano dopo il tramonto. Con il suo mix unico di atmosfera vivace, sport acquatici e vita notturna, Patong Beach è una destinazione imperdibile per chi cerca un'esperienza movimentata sull'isola di Phuket.

Kata Beach, la spiaggia della Phuket avventurosa

Divisa in Kata Yai e Kata Noi, questa spiaggia è famosa per le sue acque turchesi e le onde perfette per il surf. La zona di Kata Noi è più tranquilla, perfetta per rilassarti e divertirti. La spiaggia è incorniciata da colline verdi e alberi di palma, creando un ambiente naturale e pittoresco. Kata Yai, la spiaggia principale, è vanta una sabbia finissima e acque turchesi. Lungo la strada principale di Kata troverai boutique, negozi di artigianato e mercati locali. Come già accennato, Kata Beach è rinomata per le condizioni ottimali che offre per il surf. La scuola di surf locale offre lezioni per principianti e livelli più avanzati: con l’ausilio di una guida esperta avrai modo di provare questo sport anche se sei un principiante. Con il suo mix di bellezza naturale, atmosfera rilassante e tanto divertimento, Kata Beach è considerata una delle spiagge migliori della Thailandia ed è una scelta ideale per chi cerca una spiaggia tranquilla ma vivace, adatta a tutte le età.

Spiagge più belle di Phuket: Karon Beach

Oltre a rientrare nel novero delle migliori spiagge di Phuket, quella di Karon beach è anche una delle più grandi: si estende per oltre tre chilometri di sabbia morbida e acque cristalline che la rendono un piccolo gioello di relax e panorami mozzafiato. Karon Beach è panoramica e pittoresca, bella come poche altre spiagge al mondo. Troverai una combinazione di bellezza naturale, intrattenimento e avventure: l’ideale per un viaggio in Thailandia degno di essere ricordato.

Scopri i migliori villaggi per la tua vacanza in Thailandia