17.02.2020

Un solo paese vanta una moltitudine di meravigliose spiagge: la Thailandia. Un paese ricco di storia e natura, meta spirituale di molti e custode di una natura ancora vergine. Ma c'è un altro motivo per visitare la Thailandia: spiagge incontaminate, ancora immerse nella natura, lontane dai frenetici ritmi moderni. Un luogo dove ricaricare le batterie e vivere esperienze straordinarie. Curiosi? Scoprite le 10 spiagge più belle della Thailandia nella nostra top spiagge Alpitour Thailandia!

Ko Nang Yuan

Il piccolo arcipelago di Ko Nang Yuan è forse uno degli spettacoli più suggestivi della Thailandia: tre piccole isole collegate da una striscia di sabbia bianchissima, bagnata da un mare smeraldino in cui immergersi. Dalla sua collina più alta si gode di un paesaggio spettacolare!

Koh Phaluai

Una spiaggia ancora sconosciuta ai più, di una bellezza delicata e vibrante. L'ideale per un bagno all'insegna del relax, da cui si può godere di una natura incontaminata e un mare stupendo!

Railay Bay

Questa spiaggia vanta un paesaggio mozzafiato grazie alle meravigliose scogliere, su cui ci si può arrampicare; l'ideale per gli amanti dello sport e dei paesaggi da cartolina. Ma RailayBay ha molto da offrire: per chi non vuole arrampicarsi, c'è anche una calma e bella spiaggia!

Laem Tong Beach

Una delle spiagge più belle della Thailandia è sulla piccola PhiPhi Island, un luogo incontaminato tutto da scoprire. La LaemTong Beach, oltre ad essere l'ideale per il bagno, è anche perfetta per fare snorkeling!

Nai Harn Beach

Questo gioiellino sull'isola di Phuket, una lunga striscia di sabbia finissima su un mare limpido, è un luogo rilassante e pacifico dove staccare la spina e ricaricarsi di nuova energia!

Maya Bay

Su questa piccola spiaggia il mare è così limpido che le barche sembrano galleggiare sull'aria, e le sue alte scogliere sono uno spettacolo imperdibile. Vale la pena raggiungerla!

Koh Lipe

Per il suo mare di un blu quasi innaturale e la spiaggia brillante, questo diamante unico della Thailandia è considerata una delle spiagge più belle del mondo, ed è il luogo ideale per lo snorkeling!

Loh Dalum

Un incanto di sabbia bianca e alte palme; ci si può riparare alla loro ombra e godere della vista mozzafiato di un mare azzurro che si fonde con il cielo.

Loh Bagao Bay

Una spiaggia di grande bellezza e natura incontaminata dove praticare tanti sport acquatici, rilassarsi e assaggiare le prelibatezze locali!

Kata Beach

A pochi passi da Phuket, questa spiaggia è l’ideale per ricaricarsi al sole, magari godendosi un massaggio rilassante o una bibita fresca, senza rinunciare alla movida notturna. L’area infatti pullula di ristoranti e locali notturni, meta prediletta per chi è in cerca di una serata romantica o di divertimento.