Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
17.02.2020

Un solo paese vanta una moltitudine di meravigliose spiagge: la Thailandia. Un paese ricco di storia e natura, meta spirituale di molti e custode di una natura ancora vergine. Ma c'è un altro motivo per visitare la Thailandia: spiagge incontaminate, ancora immerse nella natura, lontane dai frenetici ritmi moderni. Un luogo dove ricaricare le batterie e vivere esperienze straordinarie. Curiosi? Scoprite le 10 spiagge più belle della Thailandia nella nostra top spiagge Alpitour Thailandia!

Ko Nang Yuan

Il piccolo arcipelago di Ko Nang Yuan è forse uno degli spettacoli più suggestivi della Thailandia: tre piccole isole collegate da una striscia di sabbia bianchissima, bagnata da un mare smeraldino in cui immergersi. Dalla sua collina più alta si gode di un paesaggio spettacolare!

Koh Phaluai

Una spiaggia ancora sconosciuta ai più, di una bellezza delicata e vibrante. L'ideale per un bagno all'insegna del relax, da cui si può godere di una natura incontaminata e un mare stupendo!

Railay Bay

Questa spiaggia vanta un paesaggio mozzafiato grazie alle meravigliose scogliere, su cui ci si può arrampicare; l'ideale per gli amanti dello sport e dei paesaggi da cartolina. Ma RailayBay ha molto da offrire: per chi non vuole arrampicarsi, c'è anche una calma e bella spiaggia!