Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Scopri le promo del momento
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Componi la tua vacanza
Personalizza il tuo viaggio
Concludi la prenotazione

Panoramica
Informazioni sulla struttura
Baby Kitchen. Dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali: brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, latte senza lattosio, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti. Non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Sarà possibile inoltre riscaldare latte e omogeneizzati, sterilizzare, frullare, omogeneizzare. È accessibile dalle 06:00 alle 00:00, durante gli orari di chiusura è possibile rivolgersi al ricevimento.
INIZIO E FINE SOGGIORNO CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI.
L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati alle 16 (eccetto i residence al Serena Majestic Hotel Residence, consegnati alle 17). Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate all’orario su indicato). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del resort (a discrezione Bluserena), non necessariamente quello centrale.
La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le 10 (Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel&Thalasso spa alle 11). In alcuni resort sono disponibili spogliatoi con docce, biancheria e asciugacapelli, deposito bagagli non custodito. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza. Prenotando il check-out posticipato la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle 14 del giorno di partenza (servizio a pagamento e a disponibilità limitata, da prenotare preferibilmente all’atto della conferma oppure, in resort, entro 2 giorni dalla partenza).
DOCUMENTI DI IDENTITÀ ALL’ARRIVO. All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione di qualsiasi età, inclusi i minori, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza, l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore. Il cittadino straniero dovrà reperire le informazioni relative ai documenti, ai visti e alle altre condizioni per il Viaggio attraverso i propri canali governativi ufficiali.
TESSERA CLUB. Obbligatoria a partire dai 3 anni (non prevista al Kalidria Hotel & Thalasso spa), dà diritto ai seguenti servizi: uso dei campi e attrezzature sportive, servizi spiaggia, partecipazione a tornei e lezioni collettive, servizi del Serenino, SereninoPiù, SerenUp e SerenHappy.
SMART CARD. All’arrivo in resort viene consegnata su richiesta la smart card cioè una carta ricaricabile prepagata per acquisti presso i bar (escluso il bar Terme presso il Granserena Hotel), i ristoranti, l’anfiteatro, il ricevimento, la Thalasso spa presso Ethra Reserve. È possibile effettuare la ricarica in qualsiasi momento presso la reception e i bar per un importo massimo di € 200 (€ 300 presso il Kalidria Hotel & Thalasso SPA). Sarà necessario esibire la Smart Card per usufruire dei servizi aggiuntivi previsti per chi ha scelto la pensione extra o la formula All Inclusive New. La Smart Card può essere utilizzata fino a pochi istanti prima della partenza dal resort, anche per saldare il conto del soggiorno, e può essere restituita presso la reception, recuperando il credito residuo se maggiore o pari a € 1. Prima della partenza, nel caso in cui non ci sia credito residuo, si potrà lasciare la Smart Card e le chiavi della camera nell’apposita urna posta nella Hall.
SOLO SOGGIORNO BIMBO (0-12 anni) interessanti riduzioni dedicate al 1° e 2° bambino
Codice Identificativo Nazionale (CIN): IT090081A1000F2969
Camere
I servizi più amati
Valutazioni dei nostri viaggiatori
Solo chi ha fatto un viaggio con noi può scrivere una recensione compilando il questionario che gli inviamo dopo la vacanza. Il punteggio esposto insieme al numero totale di recensioni rappresenta la media dei punteggi delle recensioni ricevute dai nostri Ospiti.
In crescita nell’ultimo mese
Recensioni recenti
Ottima struttura
16/07/2024Splendida vacanza villaggio moderno ed efficiente
24/09/2023Bellissima esperienza nel complesso. La struttura del villaggio è ben curata e organizzata; abbiamo apprezzato molto gli spazi comuni (es. Piazzetta, teatro, ristoranti, spiaggia, bar, piscine) così come l alloggio privato, perfettamente insonorizzato e dal look elegante e moderno. Per quanto concer...
28/07/2025Ottimo villaggio servizi precisi ristorazione più che ottima bolo neos perfetto assolutamente da riprtere
25/09/2023Recensioni
I vantaggi per chi viaggia con noi
Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!
In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.
Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.