giornali

FEEL DIFFERENT. FEEL JACK.

FRANCOROSSO e VIAGGIDEA, in collaborazione con ETIHAD AIRWAYS e
BEACHCOMBER HOTELS offrono un concerto del noto performer
internazionale.

Quattro tappe e un cantautore per un evento riservato alle agenzie di viaggio: è questo l’omaggio che Francorosso e Viaggidea, in collaborazione Etihad Airways e Beachcomber Hotels, hanno deciso di fare ai loro preziosi partner commerciali. Saranno infatti quattro città: Verona e Bari, passando per Roma e Milano, ad ospitare un concerto acustico della star internazionale Jack Savoretti in esclusiva per gli ospiti di Francorosso e Viaggidea.

Jack Savoretti è un cantante di origini anglo-italiane, famoso per la sua abilità nella musica acustica. Cresciuto a Londra, prima di trasferirsi a Lugano, girò per l'Europa da bambino finché arrivò alla Scuola Americana in Svizzera dove prese un accento che egli stesso descrive come "bastardo transatlantico".

Burn Magazine ha paragonato la sua musica a quella di Simon & Garfunkel, London’s Daily Telegraph afferma che il cantante suona la chitarra come se avesse una 'magia primitiva su di essa' e alcuni esperti del settore musicale lo hanno definito il nuovo Bob Dylan.

Quando Viaggidea ci ha proposto l’opportunità di condividere questi eventi, abbiamo subito pensato che avrebbero sicuramente avuto un seguito d’eccezione. Il mix dei partner coinvolti e la presenza di un personaggio come Jack Savoretti farà sicuramente vivere alle agenzie delle serate indimenticabili”- sottolinea Sheila Filippi, Direttore Italia Beachcomber Hotels Mauritius – Seychelles – Marrakech.

Glauco Auteri Direttore Marketing e Comunicazione Tour Operator Francorosso dichiara: ”Vogliamo distinguerci dall’offerta omologata. Ognuno dei partner che ha aderito a questa attività ha forti e caratterizzanti elementi per fare la differenza sul mercato. Le vacanze per noi devono essere sempre indimenticabili esperienze di vita e di viaggio, questa è la filosofia di Francorosso e Viaggidea. Per fare la differenza pensiamo che eventi come questo, con la presenza di Jack, siano un bell’esempio concreto”.

Torino, 14 aprile 2015


Scarica il comunicato