giornali

ITALIANO: L’ANDILANA BEACH DI NOSY BE IL MIGLIOR HOTEL DELL’OCEANO INDIANO


 È italiano della catena VOIhotels (gruppo Alpitour) il miglior Beach Resort dell’Oceano Indiano e il miglior resort del Madagascar. 
 
Il Bravo Andilana Beach di Nosy Be, di cui il gruppo ha la gestione, oltre che la proprietà, ottiene il prestigioso premio, conferito ai World Travel Awards, per il quarto anno consecutivo: è Indian Ocean Leading Beach Resort 2018 e Madagascar Leading Resort 2018. 
 
Ma l’Andilana non è l’unico hotel del gruppo VOI ad ottenere premi prestigiosi: 
 
Il VOI Alimini Resort ha infatti ricevuto il Bimboinviaggio Award, come miglior villaggio per le famiglie in Italia. • VOIhotels è al 3°posto della categoria “Miglior attività social media marketing per le strutture ricettive aggregate” all’Hospitality Social Awards 2018 
 
L’Andilana Beach situato al nord del Madagascar, nella splendida isola di Nosy Be è una costruzione in stile coloniale che affaccia su due lunghe spiagge, le più belle dell’isola; una dalla vivace animazione tipica dei villaggi Bravo, l’altra, la famosa spiaggia delle Tartarughe più quieta e dedicata a chi ama il relax. Alle spalle dell’hotel un giardino tropicale di 15 ettari con uno zoo in cui sono presenti lemuri, coccodrilli, camaleonti, tartarughe ecc. Gli ospiti possono poi usufruire di una grande piscina, beach volley calcetto, canoe, due campi da tennis, tiro con l’arco, palestra, minigolf, percorso salute. Particolarmente curata la ristorazione: con servizio a buffet nel ristorante Ravinala e serate a tema nel ristorante Pily Pily situato su un isolotto roccioso e boscoso, collegato da un istmo di sabbia. Tanta bellezza, in Novembre ha un costo di € 3.022 (€ 1.511 a persona) in camera doppia con assolutamente tutto incluso. 
 
VOIhotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour, conta ad oggi, 14 hotels di cui 11 della categoria leisure e 3 life style. Il Gruppo di vocazione principalmente leisure ha strutture in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e Madagascar, Capo Verde, Zanzibar e Cuba. Fra gli hotels alcune eccellenze come il Donna Camilla Savelli di Roma e il Mazzarò Sea Palace di Taormina. Nuove acquisizioni sono in corso.


Torino, 5 novembre 2018

Scarica il comunicato