Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

03.01.2020
Indice

Organizzare un viaggio può essere un’esperienza un po’ confusa se non si sa da dove partire: ma può diventare un’esperienza facile e divertente con i nostri consigli! Pianificare le tappe del vostro viaggio vi faranno pregustare l’avventura che vi aspetta, e potrete cominciare a sognare prima ancora di mettere piede fuori casa. Continuate a leggere per scoprire come organizzare un viaggio nel migliore dei modi e partire col piede giusto!

Scegliere la destinazione

Parrà un consiglio scontato, ma essere sicuri della propria destinazione è un ottimo punto di partenza! Anche chi vuole partire alla volta dell’avventura deve avere un minimo di preparazione sulla propria destinazione. Una volta scelta la destinazione di arrivo, potrete creare il vostro itinerario ad hoc.

Organizzare gli spostamenti

Una volta scelta la vostra destinazione, dovete capire come arrivarci. Non fermatevi alla prima opzione: ci sono tante scelte che potete fare! Gli aerei sono un’opzione molto amata, ma anche i viaggi in treno e nave possono rivelarsi un’ottima scelta. Controllate orari di arrivo e partenza, durata dei viaggi a seconda dei mezzi, e cominciate a pianificare il vostro itinerario!

Documenti necessari

A seconda dei paesi, avrete bisogno di determinati documenti. Accertatevi che sia tutto in ordine e rinnovato prima di partire. In questo modo non avrete brutte sorprese!