Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

26.03.2020
Indice

Syros, il capoluogo dell'arcipelago delle Cicladi, è un'isola ancora poco nota che solo negli ultimi anni sta tornando alla ribalta. Ha ancora un fascino selvaggio e ricco di storia, che si riflette tutta nelle sue splendide spiagge. Ce ne sono per tutti i gusti: da quella più calma, con bassi fondali e alti alberi dove ripararsi, a quelle con scogliere da cui tuffarsi, e ancora a quelle dove fare immersioni. Indecisi? Ecco la nostra lista delle top spiagge di Syros!

Galissas

La specialità di Syros: spiagge da sogno. Galissas è sicuramente una di queste, con il suo mare dalle mille sfumature di blu! È protetta dagli alberi, quindi ci si può sempre riparare all'ombra, ed è vicina a tanti servizi e ristoranti.

Foikinas

Questa spiaggia di origine vulcanica, dalla sabbia scura, è il luogo ideale per ripararsi all'ombra dei grandi alberi della costeggiano e fare tante nuotate rilassanti. Fatevi incantare dal suo fascino!

Megas Gialos

La meta migliore per grandi spiagge: Syros e la splendida MegasGialos, un'ampia spiaggia molto amata da turisti e locali dove tuffarsi, godere delle bellezze locali e rilassarsi.