Lasciati ispirare da Boca Chica

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Boca Chica

Boca Chica vanta un centro giovane e divertente, aperto a tutti e molto accogliente verso i turisti che visitano la zona sperando soprattutto di visitare la sua grande spiaggia: oltre tre chilometri di sabbia bianchissima che digrada dolcemente verso un mare d’un azzurro spettacolare. Data la sua grande popolarità, sulla spiaggia sono nati diversi stabilimenti e attrazioni di ogni tipo che ti intratterranno in ogni momento. Certo, la cosa migliore è sempre godersi le onde! 

Da non perdere
Attività all’aria aperta

Grazie alla grande presenza, nei fondali del mare di Boca Chica, di grandi barriere coralline dai colori particolarmente vivaci, lo snorkeling e le immersioni sono attività molto praticate da chiunque sia in visita. Potrai avventurarti alla scoperta delle bellezze marine di questo tratto di costa, magari con l’aiuto di una delle guide del posto. Scoprirai un vero e proprio tesoro della natura che non ti lascerà indifferente!

Da non perdere
I dintorni

Ci sono tante cose da vedere anche nelle vicinanze di Boca Chica per approfondire un po’ la tua conoscenza con la Repubblica Dominicana. Prova a visitare il piccolo e grazioso villaggio di Juan Dolio: oltre a immergerti in un’atmosfera molto caratteristica, potrai anche godere di una spiaggia bellissima e poco affollata. Se ami la natura, le grotte di Cueva de las Maravillas ti regaleranno una serie di panorami indimenticabili. Da vedere!


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La magia delle spiagge dei Caraibi è in grado di lasciarti senza parole in ogni momento, e la strabiliante bellezza di Boca Chica e dell’intera Repubblica Dominicana merita di essere ammirata da vicino. Regalati una vacanza da sogno e parti con noi!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Repubblica Dominicana