Lasciati ispirare da Bayahibe

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Bayahibe

La meraviglia balneare che si dirama dal centro di Bayahibe è un piccolo tesoro caraibico di ospitalità e bellezza che lascia tutti a bocca aperta. Il modo in cui la sabbia dorata brilla al sole e il mare sfuma in mille tonalità turchesi, il dolce sussurro delle onde e il vento che accarezza le palme si fondono per creare un paesaggio indimenticabile. Sarà lo sfondo perfetto per la tua vacanza a base di mare, sole e avventura nel cuore del mar dei Caraibi: preparati a stupirti!

Da non perdere
Attività all’aria aperta

Data la grande presenza di barriere coralline dai colori particolarmente vivaci, questo intero tratto della costa della Repubblica Dominicana è molto apprezzato dagli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Con l’aiuto di una guida locale – ce ne sono diverse, data la grande popolarità di questi sport – potrai avventurarti alla scoperta delle bellezze marine in ogni momento. Un vero e proprio tesoro della natura che non potrà lasciarti indifferente!

Da non perdere
La natura

A est della spiaggia di Bayahibe si trova anche il Parque Nacional del Este, dove gli amanti della natura potranno bearsi di uno dei volti più autentici della Repubblica Dominicana. Questo parco in particolare è ricco di grotte molto suggestive, importantissime anche dal punto di vista storico: in alcune di queste, infatti, sono state anche ritrovate delle decorazioni rupestri. Un vero spettacolo!


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La magia delle spiagge dei Caraibi è in grado di lasciarti senza parole in ogni momento, e la strabiliante bellezza di Bayahibe è pronta a fare altrettanto. Regalati una vacanza da sogno e preparati a partire con noi!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti