Scrivici
Whatsapp
Scrivici su
Whatsapp
Chiamaci
Contact Center
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Seguici su Telegram

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Scarica l'App My Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
22.01.2024
Indice

A volte andare in vacanza vuol dire lasciarsi alle spalle i problemi della vita di tutti i giorni e rilassarsi su una meravigliosa spiaggia tropicali, o dedicarsi a una meravigliosa avventura nel verde incontaminato di una terra inesplorata: scegliendo Bayahibe come destinazione delle tue prossime vacanze, potrai fare entrambe le cose! Situata sulla costa sud-orientale, Bayahibe è una gemma nascosta che offre una miscela irresistibile di spiagge paradisiache, cultura tradizionale e attività coinvolgenti per tutte le età.  

Una vacanza a Bayahibe è relax e avventura, divertimento e contemplazione, paesaggi mozzafiato e musica dal vivo, ottimo cibo e mari cristallini: tutto quello che serve per un’esperienza indimenticabile! Ecco di seguito tutto quello che c’è da sapere su cosa fare a Bayahibe in vacanza e le nostre offerte migliori. 

Visitare le spiagge di Bayahibe

Immergiti nella bellezza paradisiaca delle spiagge di Bayahibe e lasciati avvolgere dalla loro bellezza incontaminata. Se sei appassionato di mare e relax, sappi che scegliendo questa destinazione ti si aprirà un mondo di esperienze uniche. Potrai passeggiare su lunghe coste di sabbia bianchissima, accarezzate dalle onde del mare turchese e protette da alte palme, ammirando un panorama mozzafiato e dai colori brillanti. Playa Dominicus, con le sue palme offerte come ombrelloni naturali, sarà il luogo ideale per rilassarti sotto il caldo sole caraibico. La Playa Bayahibe, principale spiaggia del villaggio, ti regalerà viste spettacolari sull'oceano, invitandoti a nuotare e a lunghe passeggiate lungo la costa. E non dimenticare Playa Minitas, nelle vicinanze di Casa de Campo, con le sue acque cristalline e la sabbia bianca come la neve. Sia che tu voglia goderti il sole, fare snorkeling o semplicemente contemplare il panorama mozzafiato, le spiagge di Bayahibe sono il tuo rifugio tropicale per una vacanza indimenticabile. La barriera corallina della Repubblica Dominicana è una tra le più belle al mondo e quella di Isla Saona, a poca distanza dalla costa di Bayahibe, è un tesoro sottomarino da non lasciarsi sfuggire. Se ami lo snorkeling e vuoi partire alla scoperta di un vero e proprio gioiello della natura, questa è la destinazione che stavi cercando.  

Escursioni a Bayahibe e dintorni

Bayahibe è spesso il punto di partenza ideale per visitare l’Isla Saona che, con le sue spiagge da cartolina e le acque turchesi, è una tappa imprescindibile per gli amanti della natura alla ricerca di una destinazione tropicale senza eguali. L’isola, come la stessa Bayahibe, fanno parte del territorio dello straordinario Parque Nazional del Este. Si tratta di una riserva naturale straordinaria che abbraccia diversi ecosistemi, tra cui foreste tropicali, mangrovie, spiagge incontaminate e barriere coralline. La Cueva de Padre Nuestro, a soli 2 km dal villaggio Bayahibe, offre una camminata spettacolare attraverso il Parco Nazionale del Este. All’interno della Cueva si trova anche un lago sotterraneo dove potrai fare il bagno immerso in un'atmosfera magica. Il Parque Nacional del Este invita i viaggiatori a esplorare la ricchezza ambientale e la varietà di paesaggi che rendono le escursioni nella Repubblica Dominicana un’esperienza emozionante. È una destinazione assolutamente da scoprire per gli amanti della natura e degli sport acquatici. Lasciati trasportare dall'energia e dalla bellezza di Bayahibe e preparati a scoprire ogni angolo di questo paradiso dominicano.

Cosa fare a Bayahibe la sera

Mentre il sole cala sulla pittoresca Bayahibe, ti troverai di fronte a un'ampia scelta di attività serali che renderanno la tua esperienza ancora più piacevole. Questo villaggio è ricco di divertimenti e la sua movida frizzante la rende una meta molto apprezzata anche dai viaggiatori più giovani. Approfitta delle tue serate a Bayahibe per immergerti nella ricca scena culinaria locale, prenotando una cena in uno dei deliziosi ristoranti lungo la spiaggia o nel cuore del villaggio. Con i piedi nella sabbia, potrai gustare specialità della cucina dominicana e frutti di mare freschi. Se desideri vivere una serata più movimentata, esplora i bar sulla spiaggia che offrono cocktail esotici e spesso accompagnano la tua serata con musica dal vivo. Discoteche e bar notturni sono perfetti se sei in cerca di divertimento e desideri ballare al ritmo dei suoni tropicali. Per chi ama una serata più tranquilla, romantiche passeggiate lungo la spiaggia o nell'accogliente centro del villaggio creeranno un'atmosfera magica. Qualunque sia la tua preferenza, la vita notturna di Bayahibe si adatta a ogni gusto, offrendoti un mix incantevole tra relax e divertimento sotto le stelle dei Caraibi. Pronto a partire? Allora scopri tutte le nostre proposte per una vacanza a Bayahibe indimenticabile!

Scopri i migliori villaggi per la tua vacanza in Repubblica Dominicana