Lasciati ispirare da Mastichari

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Mastichari

La zona di Mastichari è molto amata perché è riuscita a mantenere intatta la propria impronta più autentica ed è in grado di regalarti un’esperienza indimenticabile in quello che è uno dei panorami più caratteristici della Grecia: casette bianche, balconcini fiorati, un mare spettacolare. Potrai passeggiare alla scoperta dei suoi luoghi più segreti, partire alla scoperta dei ristoranti più caratteristici dove gustare l’ottima cucina locale, o semplicemente rilassarti e goderti la sua atmosfera sospesa nel tempo.

Da non perdere
La spiaggia

Quella di Mastichari è considerata una delle spiagge più belle di tutta l’isola di Kos: una costa di sabbia bianchissima, dove il candido bagnasciuga si apre su un mare incredibile. Le acque cristalline e azzurre si muovono a un ritmo placido, cullando i visitatori in cerca di relax. Grazie ai fondali bassi, è una delle zone particolarmente amate dalle famiglie con bambini. Un luogo spettacolare!

Da non perdere
Cosa fare

Ci sono tante cose da fare sulla spiaggia di Mastichari, oltre a rilassarti: potrai dedicarti a sport avventurosi come il kitesurf o il windsurf, molto praticati e apprezzati anche dalla popolazione locale. Potrai esplorare in pedalò i tratti più selvaggi della zona circostante. Oppure potrai aspettare il tramonto, e ammirare il modo in cui il cielo si tinge di oro e rosa. Una vista unica nel suo genere!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che contraddistinguono l’isola di Kos meritano una visita, così come le belle coste di Mastichari. Preparati a partire per una vacanza da sogno!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Kos