Lasciati ispirare da Pollonia

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Pollonia

Pollonia si presenta come il classico villaggio di pescatori della Grecia più caratteristica. Le sue strade e vicoli si snodano tra casette intonacate di bianco dalle finestre blu, e dai balconi ricchi di fiori colorati. Una passeggiata lungo le viuzze tipiche di Pollonia ti regalerà un punto di vista unico sulla sua storia e le bellezze locali. Il centro offre un mare di sorprese, e avrai modo di gustare anche qualche tipico manicaretto. Da vedere anche la chiesa di Anghia Paraskevi e il porticciolo locale.

Da non perdere
Storia e natura

Gli amanti della natura potranno sostare a Pollonia per scoprire alcuni dei luoghi naturali più belli di Milos. Potrai dedicarti a tante escursioni ed esplorare l’interno della meravigliosa Grotta di Papafraga. Il sentiero principale si apre su paesaggi che sono rimasti praticamente intoccati nonostante l’afflusso di viaggiatori da ogni parte del mondo, e che costituiscono una vista decisamente scenografica.

Da non perdere
Spiaggia d'incanto

Tra le meravigliose spiagge di Milos, quella di Pollonia è considerata una delle più belle. Il centro cittadino si apre con naturalezza sulle sue sabbie finissime e il mare smeraldino che ti farà passare lunghe e deliziose ore di relax. Nella zona di Pelekouda troverai anche delle calette molto graziose. Da vedere!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che contraddistinguono la Grecia e l’isola di Milos potranno lasciarti a bocca aperta, e le meraviglie naturali che potrai ammirare a Pollonia non fanno eccezione. La sua bellezza e le sue spiagge ti regaleranno un’esperienza memorabile!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia