Lasciati ispirare da Elia

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Elia

Mykonos è un’isola aperta a tutti, dove l’intrattenimento è sempre al primo posto e dove potrai vivere le magie di una festa che non finisce mai. La notte è giovane, e Mykonos lo è ancora di più! La spiaggia di Elia offre divertimenti a tutte le ore: gli stabilimenti balneari e i tanti servizi che mettono a disposizione dei visitatori ti permetteranno di vivere delle giornate avventurose o rilassanti, a seconda dei tuoi desideri. Potrai rilassarti al cospetto di un mare meraviglioso, rinnovare la tua tintarella e aspettare che le luci spumeggianti dei locali più alla moda comincino ad accendersi, per fare della notte un turbinio di emozioni e colori!

Da non perdere
Attività all'aria aperta

La spiaggia di Elia è famosa anche per le varie attività che si possono svolgere all’aria aperta. Oltre alle nuotate in uno dei mari più azzurri e trasparenti che tu possa mai ammirare, c’è tanto altro! Dal parapendio lungo le vette vicine allo snorkeling, dalle immersioni alle gite in pedalò, la spiaggia di Elia offre davvero di tutto. Affidati alle guide locali e preparati a divertirti!

Da non perdere
Nei dintorni

Se vuoi fare un giro nei dintorni della spiaggia di Elia, c’è tantissimo da scoprire! Si trova a poca distanza dal villaggio di Ano Mera, ad esempio, grazioso e molto caratteristico. L’ideale se vuoi trascorrere una giornata a esplorare l’isola! Anche la stessa Mykonos Town, la capitale, non è molto lontana. Una gita fuori porta potrà farti scoprire le infinite bellezze di questa meta caratteristica.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La spiaggia di Elia rappresenta un tratto di costa unico nel suo genere, che ti farà vivere le vacanze al mare in Grecia che hai sempre sognato. Parti alla volta di Mykonos e preparati a un’esperienza indimenticabile!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Mykonos