Lasciati ispirare da Aghios Stefanos

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza ad Aghios Stefanos

La sua spiaggia su cui affaccia Aghios Stefanos si trova a poca distanza dal Nuovo Porto di Mykonos, rendendola così una meta facilmente raggiungibile dai viaggiatori. Non a caso, è una delle spiagge più popolari e visitate della zona. Dato che è regolarmente frequentata anche dai locali, durante i mesi estivi può diventare un po’ affollata. È protetta dai venti forti, ed è l’ideale sia per stendersi al sole e rinnovare la tintarella o divertirsi grazie alle tante attrazioni che offrono gli stabilimenti balneari.

Da non perdere
Attività all'aria aperta

Come molte altre spiagge di Mykonos, anche quella di Aghios Stefanos ti offrirà diverse occasioni per divertirti. In zona, il kitesurf è molto popolare. Lungo la spiaggia, invece, il nuoto o lo snorkeling sono attività particolarmente apprezzate. Questo tratto di costa offre diverse opportunità per divertirsi. Ti basterà scegliere tra i molti locali che si affacciano sul mare, da cui potrai ammirare anche il bel tramonto. 

Da non perdere
Nei dintorni

Se vuoi scoprire Mykonos in tutto il suo splendore, Aghios Stefanos è vicina a diverse località caratteristiche che meritano una visita. Mykonos Town e il porto vecchio sono collegate alla spiaggia tramite una fitta rete di autobus, e potrai approfittarne per scoprire gli scorci pittoreschi e i paesaggi spettacolari che la zona più antica dell’isola ha da offrirti.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Il divertimento ti aspetta! Aghios Stefanos è la spiaggia perfetta per vivere una vacanza al mare in Grecia da ricordare. Consulta le nostre offerte e parti alla volta di Mykonos: è un’isola stupenda, e te ne innamorerai perdutamente!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Mykonos