Lasciati ispirare da Megali Ammos

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Megali Ammos

La bellissima spiaggia di Megali Ammos è stata una delle prime a essere molto frequentate dai turisti che si sono affacciati per primi sulle coste di Mykonos: un vero e proprio biglietto da visita che ha contribuito ad accrescere la fama della città, e che ancora oggi può riservare molte sorprese. È una spiaggia particolarmente grande e perfetta per rilassarti o praticare degli sport acquatici. Non si tratta di una delle spiagge più mondane dell’isola, quindi sarà perfetta se sei alla ricerca di un posto per rilassarti.

Da non perdere
Attività all'aria aperta

La spiaggia di Megali Ammos a Mykonos è famosa soprattutto tra gli amanti degli sport acquatici per la presenza di forti venti che la rendono perfetta per attività come il windsurf o lo scuba diving. È una meta perfetta per trascorrere qualche ora di puro relax alla larga dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, o per dedicarvi agli sport che ti piacciono di più.

Da non perdere
I dintorni

Megali Ammos è una meta strategica per chi visita Mykonos anche per la sua vicinanza all’omonima città principale e alla bellissima zona di Little Venice. Se quindi vuoi esplorare i dintorni, avrai solo l’imbarazzo della scelta! Anche i mulini di Mykonos sono abbastanza vicini, e potranno offrirti un panorama indimenticabile.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che contraddistinguono Mykonos sono in grado di incantare chiunque, e il mare di Megali Ammos non fa eccezione. Le sabbie dorate e l’atmosfera rilassata potranno offrirti la bella vacanza che hai sempre sognato!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Mykonos