Lasciati ispirare da Platis Yialos

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Platis Yialos

La zona di Platis Yialos si è molto aperta al turismo negli ultimi anni, ma il suo aspetto è rimasto quello tipicamente greco con delle bellissime case bianche costruite a picco sul mare, vicoletti stretti e balconi fiorati. Potrai passeggiare e andare alla ricerca di qualche ristorante che offra le ricette tradizionali della Grecia più amata dai suoi visitatori, o vivere le magiche notti di un’isola da sempre dedita agli eventi più esclusivi e disparati. Mykonos è una meta molto amata da chi è alla ricerca di party e svaghi di ogni genere, e Platis Yialos non è da meno!

Da non perdere
La spiaggia

Come molti altri tratti di costa di Mykonos, anche la spiaggia di Platis Yialos si apre su un panorama spettacolare. La spiaggia in sé vanta soprattutto un mare di rara bellezza, incredibilmente pulito, dalle acque trasparenti dove diversi toni di smeraldo si fondono in un colore unico nel suo genere: lo sfondo perfetto per la tua vacanza! Lungo la costa si trovano diversi stabilimenti balneari molto apprezzati, perfetti per vivere le tue vacanze all’insegna del divertimento.

Da non perdere
Nei dintorni

Platis Yialos è una zona molto famosa anche perché particolarmente strategica: si trova, infatti, vicino ad alcune delle spiagge più famose di Mykonos. Quindi, se un giorno sarai in vena di avventure, potrai andare alla scoperta della spettacolare spiaggia di Psarou, la meravigliosa Paradise Beach o la celebre Paraga. Ognuna di queste mete potrà lasciarti senza parole!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I piaceri di una vivace vita notturna e l’incanto di spiagge bellissime rendono Mykons una meta molto ambita, e Platis Yialos non è da meno. Preparati a scoprirla e partite con noi!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Mykonos