Lasciati ispirare da Tsilivi

Appunti di viaggio

Vacanze a Tsilivi

Un paese piccolo e tradizionale, dove le stradine più antiche si animano dei colori e delle luci della notte per un’avventura che non finisce mai: benvenuti a Tsilivi! Questo grazioso borgo, noto in italiano anche con il nome di Planos, si trova sulla costa nord-est dell’isola di Zante ed è una delle mete più gettonate tra i viaggiatori più giovani. La sua popolarità si accresce di anno in anno con il passaparola, e non delude le aspettative. Tsilivi è una meta giovane e divertente, ricca di locali di ogni tipo e pronta a incontrare i gusti di tutti, a poca distanza da un mare spettacolare: se vuoi vivere una vacanza a Zante all’insegna del relax, del mare e delle feste, sei nel posto giusto! Questa meta piccola e caratteristica ti riserverà un mondo di sorprese. Continua pure a leggere per scoprire tutto sulle offerte vacanze a Tsilivi di Alpitour, e preparati a partire con noi alla volta dell’isola di Zante!

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Tsilivi

Il bel centro di Tsilivi si trova a poca distanza dalla più moderna città di Zacinto, e la sua posizione strategica è perfetta anche per chi si trova sulle sue coste solo di passaggio. Il mare cristallino che sfuma in mille tonalità di azzurro e l’intensa vita notturna sono due dei motivi principali per cui questa zona è molto amata dai più giovani. Ai locali più moderni si alternano ristoranti più tradizionali, dove potrai scoprire l’ottima cucina locale.

Da non perdere
La spiaggia

Fra i bei tratti di costa di Zante, la spiaggia di Tsilivi si distingue per le tante attività che offre e il modo in cui riesce ad accogliere tutti. La costa è sabbiosa e presenta alcuni ciottoli, aprendosi a un mare sempre cristallino. I fondali relativamente bassi la rendono perfetta per delle vacanze in famiglia con bambini, mentre le varie strutture e i tanti servizi possono intrattenere tutti i tipi di viaggiatori. È una spiaggia ben frequentata, perfetta per divertirsi in compagnia!

Da non perdere
Cose da fare

Oltre a passeggiare nei dintorni per scoprire la natura dell’isola, e a vivere le notti frizzanti della movida locale, lungo la spiaggia di Tsilivi potrai anche dedicarti a diversi sport acquatici. Tra i più gettonati ci sono sicuramente le gite in pedalò per scoprire le piccole calette isolate dei dintorni, o le moto ad acqua. Se vuoi approfondire la cultura dell’isola, una piccola gita alla vicina città di Zante può rivelarsi un’ottima alternativa. Avrai solo l’imbarazzo della scelta!

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

L’isola di Zante è magica, e le sue bellissime spiagge sono in grado di incantare chiunque le visiti. La spiaggia di Tsilivi, in tal senso, non fa eccezione: preparati a scoprire la sua bellezza in un viaggio indimenticabile!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia