Lasciati ispirare da Laganas

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Laganas

La città di Laganas è considerata una delle più vivaci di Zante per le sue tante attrazioni e bellezze locali, la vita notturna e i divertimenti. Piccola e affacciata sul mare, offre piccole stradine caratteristiche e casette tradizionali, scorci d’incanto e tante sorprese. La spiaggia che si dirama dalla città è molto graziosa frequentati da viaggiatori e cittadini. Potrai scoprire la storia del posto, passeggiare e, perché no... andare alla ricerca di qualche manicaretto della cucina locale nella sua forma più tradizionale!

Da non perdere
Le spiagge

La baia di Laganas è un piccolo gioiello, ma non è l’unico tratto di costa da visitare nel corso della tua vacanza. A poca distanza si trova anche la spiaggia di Kalamaki, più piccola e riservata. È anche un’area protetta, cosa che ti garantirà la natura incontaminata dei dintorni. Potrai stenderti al sole, rinnovare la tintarella e lasciarti cullare dal suono delle onde. Uno spettacolo vero!

Da non perdere
Nei dintorni

Anche nei dintorni di Laganas ci sono cose da vedere. Il piccolo villaggio di Agios Sostis, poco distante, è una meta graziosa e molto apprezzata. Dalle sue coste parte un ponte di legno che lo collega alla graziosissima Isola di Cameo: un piccolo tesoro della natura raccolto e intimo, dove la bella spiaggia è protetta da una fitta pineta.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che impreziosiscono il paesaggio dell’isola di Zante possono di lasciare chiunque a bocca aperta, così come quelli di Laganas. Ricorderai a lungo questo viaggio nella storia e nella natura alla scoperta di uno dei luoghi più belli dell’isola!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Zante