Vacanze in Repubblica Dominicana? Adesso si può!
- Home /
- Dove si puo viaggiare /
- Repubblica dominicana
Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.
Tutti:
devono compilare una dichiarazione redatta entro 72 ore dalla partenza a questo link https://eticket.migracion.gob.do/ al seguito della quale si genera un QR code da presentare all'arrivo in aeroporto. Lo stesso modulo, reperibile allo stesso link, dovrà essere compilato per il ritorno. E' possibile compilare un modulo per ogni famiglia con l'indicazione di tutti i componenti ed ottenere un unico QR code.
Dal 1 giugno, non è richiesta alcuna certificazione sanitaria per il rientro in Italia.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il Comunicato Stampa del Ministero della salute al seguente link: Dal 1° giugno stop green pass per ingresso in Italia (salute.gov.it)
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://msp.gob.do/web/
NOTA BENE: Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso, sono puramente indicative e imposte dalle autorità governative locali e dagli albergatori. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.