BLACK  FRIDAY  
 ...in arrivo tra
BLACK FRIDAY
...IN ARRIVO TRA
 
USA IL CODICE SCONTO: "ESTATE21"

Un mare di vacanze
nel Mar Rosso

MARSA ALAM• SHARM EL SHEIKH

da € 520

MAR ROSSO

Alla scoperta di un mare di rara bellezza

Il fascino del Mar Rosso non ha eguali. Lo sanno i turisti che hanno visitato almeno una volta le due regine di questa parte di mondo: Sharm el Sheikh e Marsa Alam. In entrambe le località, i nostri resort offrono scenari perfetti per immersioni e snorkeling con vista sulla barriera corallina, spiagge assolate, palme e gite nel deserto. Il Mar Rosso è splendido per tutto quello che offre, a solo tre ore di volo dall’Italia: visitare per credere.

NON HAI ANCORA DECISO DOVE ANDARE?

Lasciati guidare da noi!
Abbiamo selezionato le migliori località e i migliori resort per soddisfare al meglio le tue esigenze. Scoprili tutti e prenota subito le migliori Offerte!

Marsa Alam

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

Sharm el Sheikh

Il posto dove godere di un’estate lunga dodici mesi. All’estremità meridionale della penisola del Sinai, Sharm el Sheikh offre la bellezza del mare tropicale con la meraviglia della barriera corallina, il relax all’interno delle strutture alberghiere tra le più organizzate al mondo, il piacere di praticare attività sportive a piacimento, la gioia di concedersi escursioni da sogno all’interno del deserto che incornicia la costa.