Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze di Natale e Capodanno a Dickwella: un viaggio al mare pieno di serenità

Pochi sono i luoghi sulla superficie terrestre in grado di trasmettere tanta calma e pace come la lontana terra dello Sri Lanka. In quei giorni in cui vi sentite sopraffatti dalla routine e dall'organizzazione delle festività, provate a immaginare la serenità di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Dickwella.

Qui il tempo scorre lento e le uniche preoccupazioni esistenti sono su quale spiaggia distendersi o quale barriera corallina esplorare. Dickwella è una località della costa meridionale che ha tutto il fascino di un posto di mare ed è parte del distretto di Matara.

5 cose da non perdere

  1. La città di Galle
  2. Il tempio di Wewurukannala con il Buddah gigante
  3. La città di Matara
  4. Il parco nazionale di Yala
  5. La barriera corallina

Spiagge più belle

La località di Dickwella è di per sé una baia a forma di mezzaluna fatta di sabbia dorata che sfiora dolcemente un mare turchese e cristallino. A soli pochi metri dalla riva una fitta barriera corallina colora i fondali e può essere ammirata praticando snorkeling e diving.

Nella zona potrete trovare altre spiagge meravigliose: verso Matara ci sono Polhera Beach e Matara Beach, verso Tangelle invece Tangalle Bea...

Le migliori offerte per la tua vacanza in Sri Lanka

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici