Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
03.01.2020

Cosa indossare durante un viaggio in aereo

L’aereo è uno dei mezzi più gettonati al mondo: si possono percorrere grandi distanze in pochissimo tempo, sono comodi e offrono dei panorami spettacolari. Ha rivoluzionato il modo di viaggiare, ed è sempre il modo di viaggiare più amato. Con pochi accorgimenti, il vostro viaggio sarà anche molto comodo! Scoprite con noi come vestirsi per viaggiare in aereo, e preparatevi a partire!

Gli strati

Come vestirsi per andare in aereo? La prima risposta, di solito, è sempre la stessa: a strati! Vestirsi a strati, infatti, vi permetterà di viaggiare nel pieno del comfort nonostante gli sbalzi di temperatura. Fra aria condizionata e riscaldamento, meglio tenersi pronti a ogni evenienza.

Le stoffe

Chiunque cerchi di capire come vestirsi per andare in aereo spesso dimentica un fattore indispensabile: di cosa vestirsi! Dei vestiti comodi, in realtà, non sono tutto. Meglio scegliere abiti in stoffa leggera, traspiranti e comodi, che vi lascino respirare. Evitate le fibre sintetiche!

Gli accessori

Sempre meglio avere con sé una borsa, o anche solo un marsupio, per tenere tutti i documenti a portata di mano e non dover cercare sempre le stesse cose. Con un po’ di ordine viaggerete comodi e sicuri!