11.09.2020

Boschi, borghi medievali, castelli antichissimi e bellezze storiche di grande valore: benvenuti in Toscana! Fra ottimo cibo, una calorosa accoglienza e tante storie meravigliose, questa regione si rivelerà la meta perfetta per vivere una grande avventura. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere per scoprire 10 cose da vedere in Toscana assolutamente e preparatevi a partire con noi!

 

Orbetello

Una delle mete più pittoresche e suggestive della Toscana, che pian piano sta guadagnando popolarità grazie al passaparola di chiunque la visiti. Orbetello è circondata dalla natura, vicina com’è al Parco della Fenaglia, e vi regalerà delle intense emozioni. Da vedere!

Capalbio

Questo borgo medievale della Maremma vanta un panorama strabiliante e un’atmosfera fiabesca, perfetta per rilassarvi e scoprire le bellezze storiche della Toscana. Bellissima!

Anghiari

Nel cuore della Valle del Tevere, in provincia di Arezzo, si trova il borgo duecentesco di Anghiari e le sue meraviglie cariche di storia. Un luogo unico dove rilassarsi e sentirsi parte di un grande viaggio nel tempo. Da vedere!