14.02.2022

L’Italia è ricca di cose da fare e vedere, città meravigliose e regioni ricche di fascino. Il Molise, con la sua bellezza autentica, è forse una delle mete meno prese in considerazione e più amate da chiunque la visiti. Ricca di fascino e mistero, storia e tante sorprese, potrai vivere delle vacanze rilassanti e avventurose. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire le cose da vedere in Molise, e preparati a partire con noi!

 

Venafro

Un borgo medievale assolutamente straordinario, unico del suo genere e tutto da visitare. Imperdibile la vicina oasi naturale e il bel castello, che domina su tutte le strade. Un luogo unico, dove potrai passeggiare e immergerti in un’atmosfera che sembra sospesa nel tempo. 

 

 

 

Isernia

Una città piccola e suggestiva, che sorge lungo il profilo degli Appennini Meridionali e ti regalerà dei momenti emozionanti. Fra le cose da vedere ci sono la Cattedrale di San Pietro Apostolo e la Fontana Fraterna, simbolo della città. Passeggiando lungo le sue strade scoprirai una storia antica e interessante!

Civitacampomarano

Fra tutti, il borgo di Civitacamporano si distingue per il Castello Angioino, imponente e splendidamente conservato, che sembra uscito direttamente da un libro di fiabe. Una vista meravigliosa per un luogo da sogno! 

 

Le migliori offerte in Italia