Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

07.10.2021
Indice

Valli incantate e montagne bianche di neve, che brillano al sole come diamanti e si alternano a città d’arte e storia, natura incontaminata e tanta bellezza: benvenuti in Piemonte! Questa regione straordinaria è nota per le sue delizie culinarie e i suoi tesori naturali, tutti da scoprire. Gli amanti del trekking e delle escursioni qui troveranno pane per i loro denti! Fra laghi, vette e sentieri avrete solo l’imbarazzo della scelta. Continuate pure a leggere per scoprire tutto sulle escursioni in Piemonte, e preparatevi a partire!

Il Colle del Vento

Fra i percorsi di trekking in Piemonte più amati c’è quello di Colle del Vento, che si dirama in più percorsi dai vari livelli di difficoltà. Potrete scoprire luoghi unici come il Pian dell’Orso o la suggestiva Rocca del Montone. Il panorama che potrete ammirare dalla vetta non ha eguali al mondo!

La sorgente del Pesio

Nota anche come Pis del Pesio, questa sorgente suggestiva è molto amata dai viaggiatori di tutto il mondo, e vi stupirà con i colori più belli e le acque cristalline. Da vedere!

Vallone di Sea

Un vallone selvaggio tra guglie altissime e “spade di luce”. Venne percorso, nel corso dei secoli, per raggiungere la vicina Francia e per approvvigionarsi di legname. Al ritorno merita senz’altro fermarsi per una visita al Santuario della Madonna Nera di Forno Alpi Graie.