27.08.2020

Viaggio di nozze: dove andare

L’inizio di un amore che dura per sempre merita di partire col piede giusto: e come farlo se non visitando una meta super romantica? Se siete ancora indecisi su dove vivere il vostro primo viaggio da sposati, qui troverete qualche suggerimento utile. Continuate pure a leggere per scoprire dove andare in viaggio di nozze, e regalarvi una fantastica prima avventura!

 

 

Bali

Per molti, Bali è la meta perfetta: romantica ed esotica, ricca di vita e colorata, traboccante di storia e arte… avrete solo l’imbarazzo della scelta! Quest’isola indonesiana è amatissima dalle coppiette di tutto il mondo, e aspetta solo voi per un viaggio all’insegna dell’amore e dell’avventura.

New York

Una meta classica, ma sempre attuale: la città delle grandi star, della musica e del divertimento vi aspetta per celebrare il vostro amore!

Thailandia

Un paese straordinario, romantico e pittoresco, dove potrete ammirare mano nella mano i templi più antichi e alcune fra le città più belle dell’Asia. Da vedere sicuramente Bangkok, i templi e le splendide isole tropicali. Una meraviglia!

Giappone

Questa è una meta che molti sognano di scoprire per tutta la vita: e quale modo migliore di farlo, se non con la persona che amate di più? Antico e moderno insieme, ipertecnologico e ricco di tradizioni antiche, il Giappone è una meta straordinariamente romantica e molto suggestiva. Da vedere Kyoto, Tokyo e il profilo affascinante del Monte Fuji.

Madagascar

Fra città antichissime, mete storiche e mari dai colori sfavillanti, vi sembrerà di vivere la vostra luna di miele in un quadro. Un paese unico e speciale!

Polinesia francese

Una meta ambitissima e molto amata per i suoi panorami unici al mondo, le tradizioni suggestive e i mari che sembrano vere e proprie distese di diamanti brillanti. Fra lagune affascinanti e barriere coralline, vi sembrerà di vivere in un quadro!

Nuova Zelanda

Gli amanti della natura che vogliono lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni possono farlo fra i dolci profili delle colline della Nuova Zelanda. Una meta unica e speciale, tutta da vivere e da scoprire mano nella mano. Anche gli amanti del cinema troveranno pane per i loro denti: qui, infatti, è stata girata la celebre trilogia de “Il signore degli anelli”, grazie al quale le bellezze del paese sono diventate famose in tutto il mondo!

Mauritius

Un’isola straordinaria, dove il tempo è bello per tutto l’anno e che vi regalerà panorami da sogno. Spiagge di sabbia bianchissima, mari che sfumano in mille tonalità di azzurro e una tradizione culinaria da leccarsi i baffi vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile!

Messico

Se volete tuffarvi in acque trasparenti, rilassarvi insieme su spiagge dall’atmosfera caraibica e scoprire i suggestivi resti delle antiche città Maya, il Messico è la meta che fa per voi! Fra grandi città e scorci pittoreschi, tanti colori e una storia antichissima, vivrete una luna di miele da sogno!

Seychelles

Una meta classica, ma sempre incredibilmente attuale e molto ambita dai neosposini di tutto il mondo. Le tante, piccole e meravigliose isole che compongono questo strabiliante arcipelago vi regaleranno delle intense emozioni. I parchi nazionali e i mari azzurri saranno la splendida cornice della vostra unione.