Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
25.09.2020

Dove andare in vacanza in Basilicata

Montagne, borghi arroccati su antiche colline, storia antichissima, ottima cucina, mari dai colori brillanti e tanto divertimento: questi sono solo alcuni degli elementi che faranno delle vostre vacanze in Basilicata un’esperienza unica! Questa regione meravigliosa sta vivendo un’ondata di nuova e meritata popolarità grazie al passaparola dei suoi visitatori, e da oggi potrete farne parte anche voi! Grazie alle offerte di Alpitour, la scoperta della Basilicata si trasformerà in un’avventura straordinaria. Pronti a partire

Venosa

Un luogo ricco di fascino e storia; non perdetevi il Parco archeologico e il Castello Aragonese, ma soprattutto ammiratene le stradine storiche di pietra che si intrecciano in una mappa labirintica e suggestiva. Un borgo splendido!

Castelmezzano

Una delle mete più avventurose della Basilicata: qui potrete provare a cimentarvi nel famoso “volo dell’angelo” e scoprire la bellezza delle Dolomiti Lucane. Un'esperienza incredibile!

Maratea

Per chi cerca il mare in Basilicata e non sa dove andare, c’è solo una soluzione: Maratea. Le sue spiagge di sabbia bianchissima, le calette e gli isolotti ne fanno una meta fenomenale per gli amanti del mare. Imperdibile!