Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- CuciMilano
- Poli Urban Colors
- Efêmero
- Lost and Found
- Mutevole
- Anthropoceano
- Cox 18
- Animal Factory
- Quartiere Isola
- Music is a never ending journey
- OFFERTE
Milano, protagonista della street art
Milano, si sa, fa tendenza: dalle ultime mode ai palazzi più moderni, passando per dei capolavori antichi, non c’è qualcosa in cui questa straordinaria città non sia protagonista. Questo vale anche per l’arte di strada: la street art di Milano è incredibilmente complessa e si può trovare ovunque, facendo delle sue strade un vero e proprio museo a cielo aperto. Ecco le dieci opere più belle!
CuciMilano
Un’opera incredibilmente dettagliata e gigantesca, ad opera di ZED1. Ricopre l’intera facciata di un edificio. Si trova in Via Benaco, a pochi passi dalla Fondazione Prada, ed è inevitabile fermarsi ad ammirarla prima di proseguire per la propria strada. Davvero fantastico!
Poli Urban Colors
Fra tutti i murales da vedere a Milano, forse questo è uno dei più grandi: ricopre, infatti, più edifici del Politecnico di Milano, e regala alla struttura uno stile del tutto nuovo.
Efêmero
Quest’opera straordinaria e imponente, ad opera del duo di street artists brasiliani OsGemeos, si trova nella suggestiva cornice dell’Hangar Bicocca. Da vedere!