Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
I 10 migliori tour enogastronomici in Piemonte da non perdere
- Da Alba a Grinzane Cavour
- Venaria Reale
- Sulle tracce del Barolo
- La strada delle nocciole
- I Castelli
- Il Roero e Bra
- Dogliani
- Orta San Giulio
- Novara
- Roddi e Cherasco
- OFFERTE
Una regione ricca di storia e leggende antiche, grandi città e panorami strabilianti: il Piemonte è una regione che non smette mai di stupire! Uno dei suoi punti di forza è anche la cucina, ricca di gusti decisi e ottimi vini. Continua pure a leggere per scoprire i percorsi enogastronomici del Piemonte, e scoprire i mille volti di questa regione straordinaria dai suoi piatti più tradizionali!
Da Alba a Grinzane Cavour
Per immergerti appieno nella storia della regione potresti partire a caccia di vini nelle sue città più caratteristiche: la bella Alba ti conquisterà con i suoi edifici di origine medievale, mentre lo splendido castello della vicina Grinzane Cavour ti farà ammirare un paesaggio eccezionale. Assaggia i vini più buoni della zona e ammirane le bellezze più antiche!
Venaria Reale
In questa zona troverete un castello antichissimo, borghi di pietra e ristoranti storici, dove gustare al meglio le ricche pietanze tradizionali del Piemonte.
Sulle tracce del Barolo
Il Barolo è forse il vino più famoso della zona, e un tour enogastronomico del Piemonte può fartelo scoprire al meglio! Scopri i suoi vigneti più grandi a Verduno e La Morra, e non perdere occasione di assaggiarlo accompagnato a qualche delizia locale. C'è persino un museo dedicato a questo vino!