Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

02.02.2022
Indice

Una regione ricca di storia e leggende antiche, grandi città e panorami strabilianti: il Piemonte è una regione che non smette mai di stupire! Uno dei suoi punti di forza è anche la cucina, ricca di gusti decisi e ottimi vini. Continua pure a leggere per scoprire i percorsi enogastronomici del Piemonte, e scoprire i mille volti di questa regione straordinaria dai suoi piatti più tradizionali!

Da Alba a Grinzane Cavour

Per immergerti appieno nella storia della regione potresti partire a caccia di vini nelle sue città più caratteristiche: la bella Alba ti conquisterà con i suoi edifici di origine medievale, mentre lo splendido castello della vicina Grinzane Cavour ti farà ammirare un paesaggio eccezionale. Assaggia i vini più buoni della zona e ammirane le bellezze più antiche!

Venaria Reale

In questa zona troverete un castello antichissimo, borghi di pietra e ristoranti storici, dove gustare al meglio le ricche pietanze tradizionali del Piemonte.

Sulle tracce del Barolo

Il Barolo è forse il vino più famoso della zona, e un tour enogastronomico del Piemonte può fartelo scoprire al meglio! Scopri i suoi vigneti più grandi a Verduno e La Morra, e non perdere occasione di assaggiarlo accompagnato a qualche delizia locale. C'è persino un museo dedicato a questo vino!

Le migliori offerte in Piemonte