08.10.2020

I Caraibi sono una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo, e la loro popolarità non accenna a diminuire. Le spiagge bianche e i mari meravigliosi, la natura incredibile e le città straordinarie sono alcuni dei tanti motivi per cui questa meta è così famosa. Sarete conquistati dalla bellezza dei Caraibi, dove andare ad agosto per immergersi nel melting pot multiculturale che anima l’intera zona; ma il clima è mite tutto l’anno. Ogni momento è buono per lasciarsi affascinare dai suoi mari! Ma c’è sempre una domanda da farsi per le vostre vacanze ai Caraibi: dove andare? Ecco 5 isole da visitare assolutamente.

 

Cuba

Cuba è una vera e propria perla dei Caraibi. Le sue spiagge offrono un paesaggio unico al mondo! Di fronte alle sabbie bianche che brillano al sole, finissime al punto da sembrare impalpabili, e lambite dalle onde delicate di un mare incredibilmente azzurro, non potrete fare altro che restare a bocca aperta e tuffarvi! Questo paesaggio da sogno renderà la vostra vacanza unica e incredibile. La vostra avventura caraibica si tingerà dei colori più vivaci e brillanti che possiate immaginare. Lasciate a casa lo stress e partite alla volta della bellezza! Oltre alle sue incredibili spiagge, questo paese vanta anche splendide città e tanta cultura. Cuba sarà lo sfondo ideale per una vacanza incredibile, lontani da ogni preoccupazione! 

Santo Domingo

Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, è una città ricca e affascinante. La sua incredibile bellezza conquisterà anche il visitatore più scettico! Imponenti capitali e tanta natura sono all’ordine del giorno. Passeggiate fra le sue strade storiche, visitate le incredibili riserve naturali che offre come, ad esempio il National Park of the East o le cascate di Damajagua: ve ne innamorerete!

Bahamas

Le Bahamas sono sinonimo di vacanza esotica, divertente e rilassante! La natura lussureggiante di queste splendide isole, le foreste tropicali ricche di fauna incredibile, le spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare trasparente e brillante: cosa volere di più? Natura, musica, colori incredibili e tanti eventi culturali la rendono perfetta per tutti i gusti!

 

Giamaica

La Giamaica è considerata da molti un vero e proprio paradiso terrestre: è, infatti, una delle zone più belle del mondo, con paesaggi da sogno e un mare incredibile! Ricca, lussureggiante, coloratissima, frizzante e dinamica, viva e colma di tesori naturali: questa meta dei Caraibi è pronta a farvi innamorare, a incantarvi e affascinarvi! Negril, uno dei litorali più belli del mondo, si trova proprio in Giamaica: la meta ideale per ballare sulla spiaggia a ritmo di musica reggae, scrollandovi di dosso ogni preoccupazione. Con Alpitour, la vacanza perfetta è a portata di click!

Aruba

L’isola di Aruba, vicina al Venezuela, offre un mare straordinario e una barriera corallina dai colori incredibili.  È una delle isole più a sud dei Caraibi, vicina alla costa del Venezuela. È amatissima dagli appassionati di escursioni e immersioni, e le sue spiagge bianche sono fra le più belle del mondo!