17.07.2020

Grazie ai tour di Google o alle webcam fisse presenti nei vari punti del mondo, potrete ammirare le bellezze della natura in Italia e all’estero comodamente seduti sul vostro divano, in attesa di poter vedere tutto da vicino: continuate pure a leggere, scegliete la meta che vi incuriosisce di più e viaggiate con la vostra fantasia!

Riserva Nazionale di Samburu, Kenya

Un luogo incantevole, unico al mondo, che vi lascerà senza parole anche a distanza! Potrete ammirare la bellezza di questo parco rigoglioso cliccando a questo indirizzo.

Grand Canyon

Poetico, emozionante, affascinante: scoprite le imponenti bellezze di questa meta straordinaria andando a questo indirizzo e beatevi del panorama unico che creano queste gole naturali: un posto incredibile, che non mancherà di sorprendervi!

Bryce Canyon National Park

Questo è uno dei parchi più belli e amati degli Stati Uniti, visitato e ammirato da centinaia di viaggiatori da ogni parte del mondo; potrete contemplare le sfumature variopinte delle sue rocce andando su questa pagina.

Parco di Tsavo, Kenya

Potrete accedere a una webcam accesa 24 ore su 24 sulle meraviglie del parco di Tsavo e aspettare l’arrivo delle creature che vi abitano e che girano libere, o assistere allo splendido tramonto che l’illumina, accedendo a questo indirizzo!

Vulcano Etna – Crateri sommitali

Grazie a una webcam connessa ogni giorno sulla stazione più alta della funivia, potrete ammirare online gli splendidi crateri dell’Etna: per farlo, potrete cliccare su questa pagina.

Cortina d’Ampezzo

Ammirate questa straordinaria veduta delle Dolomiti, dal Monte Cristallo al Monte Sorapis, cliccando qui.

Spiaggia di Artabax, Sardegna

Ammirate gli straordinari scogli rossi della spiaggia di Artabax, e lasciatevi cullare dalle placide onde del mare sardo, andando su questo indirizzo!  

Parco del Gombe, Tanzania

Esplorate questo meraviglioso parco della Tanzania e i suoi straordinari tesori cliccando qui, e resterete colpiti dalla tacita bellezza di queste terre selvatiche!