Le Bahamas rappresentano l’ideale di vacanza: chiunque le senta nominare pensa immediatamente al relax, alle belle spiagge e al piacere assoluto di una pausa perfetta, lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni. Se siete indecisi su cosa fare durante una vacanza alle Bahamas, è presto detto: ogni scorcio di queste isole meravigliose rappresenta un’occasione unica per ammirare le infinite meraviglie della natura: non dimenticherete mai i tramonti incredibili, la vastità delle acque cristalline e la bellezza delle sue città! Se invece siete indecisi su cosa fare alle Bahamas, non preoccupatevi: fra le tantissime attività acquatiche – snorkeling, scuba, diving, immersioni, oltre a tanti tuffi e bagni – e le escursioni che potrete fare, la noia sarà solo un lontano ricordo. Indecisi su cosa vedere alle Bahamas in 15 giorni? Allora consultate la nostra guida e continuate a leggere!
Quest’isola, nota anche come Salt Cay, è l’ideale per una giornata all’insegna dell’avventura. Esplorate le sue spiagge più nascoste e scoprite le infinite meraviglie dei suoi mari!
Quest’isola scoppiettante e ricca di vita farà proprio al caso vostro! Divertitevi nei suoi locali, godetevi le sue belle spiagge e ammirate il panorama dalle terrazze più alte dell’isola!
La capitale delle Bahamas vi sorprenderà con il suo stile coloniale, le tipiche case del rum e la natura lussureggiante dei suoi parchi nazionali. Imperdibile!
Questa riserva naturale è un must per tutti gli amanti delle escursioni e del birdwatching. In questo parco, infatti, vivono tante specie di uccelli! Un’escursione fra le mangrovie è d’obbligo per vivere un’esperienza unica!
Questo coloratissimo mercato che si erge non lontano dal porto di Freeport, a Gran Bahama, vi lascerà senza parole con i suoi profumi, prodotti e meraviglie!
Situata nella zona occidentale di Nassau, questa meraviglia portuale e coloratissima merita una menzione a parte. Le sue stradine portano a tanti scorci caratteristici, e potrete assaggiare dei manicaretti a base di pesce freschissimo!
Questa graziosa spiaggia offre uno spettacolo davvero unico: le sue sabbie, infatti, virano dal bianco al rosa tenue, che brilla alla luce del tramonto. Ideale per una giornata indimenticabile!
Questo è uno dei luoghi più selvatici e belli delle Bahamas. Le sue baie nascoste, scogliere e anfratti costituiscono uno spettacolo unico, tutto da scoprire!
Questa spiaggia ultramoderna è ricca di attrattive diverse. Fra il golf e gli sport acquatici, avrete di che divertirvi!
Quest’isola rocciosa ricca di tesori naturali vi sorprenderà con la sua bellezza. Il vento la rende meta perfetta per gli amanti del surf!
Nota anche come l’isola di Little San Salvador, la struttura particolare di quest’isola – a mezzaluna, come suggerisce il nome – crea un’immagine suggestiva e di forte impatto. Un panorama stupendo per un mare incredibile!
Le alte palme proteggono questa spiaggia, facendone una meta ambitissima da tutti gli amanti del relax.
La meta perfetta per fare snorkeling: i suoi fondali colorati promettono una giornata all’insegna della scoperta e del divertimento!
Qui si trova la celebre “spiaggia dei maiali”, dove fare il bagno con gli animali che vivono lungo le sue coste, e fanno il bagno insieme ai visitatori.
Questa spiaggia meravigliosa, che si contraddistingue proprio per le acque color smeraldo, è un sogno ad occhi aperti dove immergersi!