Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Cosa vedere alle Bahamas in due settimane

30.12.2020
Indice

Le Bahamas rappresentano l’ideale di vacanza: chiunque le senta nominare pensa immediatamente al relax, alle belle spiagge e al piacere assoluto di una pausa perfetta, lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni. Se siete indecisi su cosa fare durante una vacanza alle Bahamas, è presto detto: ogni scorcio di queste isole meravigliose rappresenta un’occasione unica per ammirare le infinite meraviglie della natura: non dimenticherete mai i tramonti incredibili, la vastità delle acque cristalline e la bellezza delle sue città! Se invece siete indecisi su cosa fare alle Bahamas, non preoccupatevi: fra le tantissime attività acquatiche – snorkeling, scuba, diving, immersioni, oltre a tanti tuffi e bagni – e le escursioni che potrete fare, la noia sarà solo un lontano ricordo. Indecisi su cosa vedere alle Bahamas in 15 giorni? Allora consultate la nostra guida e continuate a leggere!

Blue Lagoon

Quest’isola, nota anche come Salt Cay, è l’ideale per una giornata all’insegna dell’avventura. Esplorate le sue spiagge più nascoste e scoprite le infinite meraviglie dei suoi mari!

Nuova Providence

Quest’isola scoppiettante e ricca di vita farà proprio al caso vostro! Divertitevi nei suoi locali, godetevi le sue belle spiagge e ammirate il panorama dalle terrazze più alte dell’isola!

Nassau

La capitale delle Bahamas vi sorprenderà con il suo stile coloniale, le tipiche case del rum e la natura lussureggiante dei suoi parchi nazionali. Imperdibile!