Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
29.12.2020

Le Bahamas rappresentano l’ideale di vacanza: chiunque le senta nominare pensa immediatamente al relax, alle belle spiagge e al piacere assoluto di una pausa perfetta, lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni. Se siete indecisi su cosa fare durante una vacanza alle Bahamas, è presto detto: ogni scorcio di queste isole meravigliose rappresenta un’occasione unica per ammirare le infinite meraviglie della natura: non dimenticherete mai i tramonti incredibili, la vastità delle acque cristalline e la bellezza delle sue città! Se invece siete indecisi su cosa fare alle Bahamas, non preoccupatevi: fra le tantissime attività acquatiche – snorkeling, scuba, diving, immersioni, oltre a tanti tuffi e bagni – e le escursioni che potrete fare, la noia sarà solo un lontano ricordo. Indecisi su cosa vedere alle Bahamas in 15 giorni? Allora consultate la nostra guida e continuate a leggere!

Blue Lagoon

Quest’isola, nota anche come Salt Cay, è l’ideale per una giornata all’insegna dell’avventura. Esplorate le sue spiagge più nascoste e scoprite le infinite meraviglie dei suoi mari!

Nuova Providence

Quest’isola scoppiettante e ricca di vita farà proprio al caso vostro! Divertitevi nei suoi locali, godetevi le sue belle spiagge e ammirate il panorama dalle terrazze più alte dell’isola!

Nassau

La capitale delle Bahamas vi sorprenderà con il suo stile coloniale, le tipiche case del rum e la natura lussureggiante dei suoi parchi nazionali. Imperdibile!