15.05.2021

Le Baleari non deludono mai: ovunque si vada si possono trovare spiagge straordinarie e una bellezza indescrivibile. Belle città e tanta natura vi regaleranno una vacanza avventurosa e indimenticabile! Fra tutte le sue isole, quella di Maiorca si conferma una meta adatta per i bambini, anche piccoli, grazie ai fondali bassi e ai mari calmi, le strutture ben attrezzate e il clima mite. Fra ottimo cibo e mari a misura di bambino, troverete il luogo ideale per divertirvi tutti insieme!

Se volete una vacanza all’insegna del relax lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni, Maiorca è il posto per voi. Escludendo la parte nord-est dell’isola, che presenta alte scogliere a picco sul mare, il resto dell’isola offre spiagge sabbiose dalle onde placide, fra le più belle di tutto il Mediterraneo. Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire le spiagge più belle di Maiorca per una vacanza con i bambini, e preparatevi a partire con noi!

Spiaggia di S’Arenal

La spiaggia più grande di Palma di Maiorca è dotata di ogni genere di comfort con numerose attrattive per i bambini. È attrezzata e anche molto comoda, perché vicina agli hotel e ai negozi di ogni tipo. La sua posizione strategica si rivelerà davvero preziosa! È la meta ideale per una vacanza a Maiorca con la famiglia, e potrete scoprire tutti insieme le infinite bellezze dei mari di quest’isola: la vostra esperienza si trasformerà in una grande avventura!

Spiaggia di Es Carbò

Questa è una spiaggia meravigliosa, raggiungibile dopo un lungo sentiero immerso nel verde: è indicato per le famiglie amanti della natura, che amano le escursioni! Una volta giunti a destinazione, capirete che ne è valsa la pena: questa spiaggia è davvero fenomenale, dalle spiagge bianchissime e un mare trasparente. Un angolo caraibico nel cuore di Maiorca!

Spiaggia di Es Trenc

Per molti, questa è la spiaggia più bella di tutta Maiorca. Sicuramente è una di quelle mete da visitare almeno una volta nella vita: un vero e proprio capolavoro naturale, ricco di bellezza e scorci mozzafiato, che vi farà vivere delle intense emozioni. Il mare limpidissimo sfuma in mille tonalità di turchese, e la spiaggia è bianca e soffice. Un sogno!

Spiaggia di Cala d’Or

Questa spiaggia è un po’ più lontana dai soliti itinerari turistici; proprio per questo, infatti, conserva il fascino di una natura lasciata libera e regala un paesaggio molto suggestivo, che vi farà vivere dei momenti preziosi. Un piccolo paradiso sulla costa di Maiorca tutto da visitare e da godere con la famiglia. Ve ne innamorerete!

Spiaggia di Can Pastilla

Questa meta incantevole attira molte famiglie in viaggio a Maiorca con i bambini, per tutta una serie di motivi che vanno al di là della sabbia fine e il mare limpidissimo. Questa spiaggia, infatti, vanta una posizione strategica perfetta per esplorare il resto dell’isola, e vanta tanti locali tipici dove gustare la cucina tradizionale dell’isola.