27.06.2020

Vorreste partire per i Caraibi con i vostri bambini, ma avete paura che sia troppo presto? Seguite i nostri consigli su come organizzare al meglio un viaggio ai Caraibi con i bambini. I bambini si adattano con molta abilità alle situazioni nuove e la loro naturale curiosità li porta ad apprezzare i cambiamenti temporanei. Abbiamo selezionato mete fantastiche adatte ai Caraibi per tutta la famiglia, descrivendo i luoghi e le attività ideali per i bambini. Scoprite i luoghi perfetti per delle vacanze ai Caraibi con i bambini, e preparatevi a partire con noi!

 

Repubblica Dominicana

Un paradiso di spiagge dalle sabbie bianchissime e acque cristalline, città antiche e una natura meravigliosa, che lascerà senza parole voi e i vostri figli. Potrete dedicarvi anche alle escursioni, se siete una famiglia che ama lo sport!

Grenada

Le casette color pastello, le alte cascate e le spiagge fiabesche vi regaleranno una serie di ricordi preziosi e indimenticabili. Una meta eccezionale, che vi farà innamorare dei Caraibi!

Riviera Maya

Una meta imperdibile non solo per la natura lussureggiante e le spiagge paradisiache, ma anche per i siti archeologici delle antiche civiltà Maya che stupiranno i vostri piccoli esploratori. Una meta spettacolare e tutta da scoprire!

Eleuthera

L’isola più bella delle Bahamas, e forse di tutti i Caraibi, vi farà scoprire un lato nuovo e meraviglioso di questa porzione di mondo. Le sue spiagge più famose vi lasceranno senza parole!

Cuba

I più grandi ameranno la storia e i paesaggi de l’Avana, splendida capitale cubana. I più piccoli, invece, ameranno le spiagge di Varadero, con i suoi fondali bassi e le sabbie finissime. Un sogno per tutti!

Antigua

La vastità e varietà delle spiagge di Antigua vi permetterà di trovare quella perfetta per voi e per i vostri figli: dalle calette nascoste ad ampie spiagge dai fondali bassi, vivrete un’avventura eccezionale!

Giamaica

Le spiagge giamaicane si riveleranno un piccolo angolo di paradiso per tutta la famiglia. La natura incontaminata e verdeggiante della Giamaica vi porterà in un mondo di bellezza, e potrete lasciarvi andare tutti insieme sulle note della musica popolare!

Portorico

Fra le tante e belle isole delle Grandi Antille, quella di Portorico è una delle più amate al mondo grazie alla sua impareggiabile bellezza e alle sue spiagge straordinarie. I colori della barriera corallina vi lasceranno senza parole!

Guadalupa

Questo piccolo arcipelago nel mar dei Caraibi offre uno spettacolo selvaggio assolutamente unico al mondo, ma anche tante spiagge dove rilassarvi e godervi il sole senza un pensiero al mondo. Ve ne innamorerete!

Aruba

Questa, forse, è una delle isole più famose di tutte le Antille. Un vero e proprio tesoro di spiagge bianchissime e mari azzurri, amata da grandi e piccini. Spettacolare!