Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
31.10.2019

Scegliere il luogo di villeggiatura adatto a tutta la famiglia, soprattutto se avete bambini piccoli, non sembra un’impresa semplice. In realtà bastano pochi accorgimenti per trovare la meta perfetta e adatta a tutti! Se vi state chiedendo dove andare in vacanza con i bambini al mare, sappiate che l’Italia e il mondo traboccano di posti adatte alle famiglie! Se volete scegliere dove trascorrere le vacanze in Italia o all’estero, consultate i nostri suggerimenti e preparatevi a partire! Ecco dove viaggiare coi bambini in Italia o all’estero.

Puglia

Se volete esplorare l’Italia con i vostri figli, il Salento, in Puglia, non vi deluderà! Potrete andare ad Ostuni: un piccolo gioiello che affaccia sul mare, noto anche come “città bianca dell’Adriatico”. Le spiagge più belle? Rosa Marina, Lido morelli e Torre Guaceto sono fra le più gettonate!

Sardegna

Basterà davvero poco per tuffarvi nelle acque cristalline e caraibiche di Santa Teresa di Gallura. Questa località viene prediletta dalle famiglie per la sabbia fine che ricopre le sue spiagge. Queste ultime sono particolarmente curate, attrezzate e di facile accesso. In questa zona troverete alcune delle spiagge migliori della Sardegna!

Grecia

Fra tutte le mete per un viaggio coi bambini all’estero, la Grecia è particolarmente indicata per la sua vicinanza con il territorio italiano. La sua storia appassionerà i più grandicelli, e le spiagge dai fondali bassi saranno l’ideale per i più piccoli!