Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
10 parchi e aree naturali da visitare in Calabria
- Parco naturale della Sila
- Isola di Dino
- Capo Vaticano
- I giganti della Sila
- Parco Nazionale del Pollino
- Valle del Fiume Argentino
- Parco Nazionale dell’Aspromonte
- Valle del Fiume Lao
- Area marina di Capo Rizzuto
- Riserva naturale delle Gole del Raganello
- OFFERTE
Città ricche di storia, siti archeologici antichissimi, buon cibo e una calorosa accoglienza: eccoci in Calabria! Questa regione straordinaria ha davvero di tutto per stupirti e regalarti delle intense emozioni. Fra borghi antichi e grandi spiagge, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Da vedere, però, anche le sue aree naturali più belle. I parchi nazionali della Calabria sono ricchi di natura, panorami straordinari e leggende suggestive. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire i parchi della Calabria, e preparati a partire con noi!
Parco naturale della Sila
La bellezza e l’eleganza della natura incontaminata di questo parco sono note in tutto il mondo. Un luogo straordinario, dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Comprende un territorio molto esteso, quindi abbiate cura di preparare in anticipo il tuo percorso. Ce ne sono per ogni grado di difficoltà!
Isola di Dino
Una meta storica e leggendaria, amata e ambitissima dai viaggiatori di tutto il mondo. L’isola di Dino si trova di fronte a Praia a Mare, e le sue grotte subacquee lasciano a bocca aperta chiunque li visiti: potrai ammirare dei giochi di luce unici!
Capo Vaticano
Forse non comprende un percorso naturale nel senso classico del termine, ma il promontorio di Capo Vaticano è il luogo perfetto per esplorare da vicino la natura e la bellezza della Calabria più antica. Il mare sottostante sfuma in mille tonalità d’azzurro, e le baie di sabbia bianca sono un capolavoro incredibile!