Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Formentera: 10 parchi naturali imperdibili!
- Can Marroig
- Platja de la Torreta
- Camì de s’Estany
- Camì de Ses Vinyes
- Camì d'en Parra e Camì des Cap
- Laguna de s’Espalmador
- Camì de Saona
- Camì Vell de la Mola
- Le saline di Formentera
- Le praterie di Posidonia
Nel Mediterraneo c’è una piccola isola dove la natura è ancora la padrona: non solo in grandi e bei parchi, ma anche spiagge meravigliose e saline dalle proprietà magiche. Quest’isola è la bellissima Formentera, vera e propria perla naturale dove godere di tanti paesaggi e natura incontaminata. Qui vive e prospera anche una popolosa comunità hippie, che ha contribuito a mantenere intatta l’eccezionale biodiversità del luogo. A Formentera ci sono molte piscine naturali, riserve e parchi, ma anche sentieri consigliati per vivere al meglio tutto quello che c’è da vedere. Ecco una piccola lista dei 10 luoghi naturali più belli di Formentera!
Can Marroig
Questa riserva naturale di Formentera offre dei paesaggi incantevoli, e potrete passeggiare fra ampi sentieri che si affacciano a picco su un mare cristallino. Un paesaggio eccezionale, che vi lascerà a bocca aperta!
Platja de la Torreta
Splendida spiaggia della vicinissima isoletta naturale di Espalmador: le sue sabbie bianche sono immerse nel verde di una pineta che offre un clima mite in ogni giorno dell’anno: davvero incantevole!
Camì de s’Estany
Uno dei sentieri più lunghi e famosi di Formentera, che prende il nome dal vicino lago salato di Estany Pudent, e dove potrete immergervi in una natura grandiosa. Da qui potrete accedere al celebre sentiero di Camì de Ses Illetes, che porta alle omonime e amatissime spiagge di Formentera!